Incidenti Stradali

insidentistradali

INCIDENTI STRADALI

 

Sei stato vittima di un incidente stradale (che vede coinvolti due o più veicoli) e vuoi essere risarcito? Ci occupiamo noi di SOS Incidente di tutta la procedura di risarcimento del danno!

 

Basta rivolgersi a uno dei nostri uffici (clicca qui per scoprire tutte le sedi SOS) con il CID che hai compilato insieme alla controparte oppure semplicemente con i dati dei veicoli coinvolti; penseremo noi a contattare la tua assicurazione e a effettuare tutti gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e identificare il responsabile del sinistro.

 

Uno staff preparato e organizzato ti seguirà passo dopo passo: dalla quantificazione del danno al tuo veicolo alla corretta qualificazione e quantificazione del danno fisico subito sarai sempre accompagnato e tutelato dal nostro team di esperti.

E infine… non sarai tu a pagare! Il nostro compenso per il servizio relativo all’infortunistica stradale verrà infatti richiesto direttamente alla compagnia di assicurazione che sarà chiamata a risarcire il danno che hai subito.

 

CONTATTACI SUBITO PER UNA CONSULENZA GRATUITA!

SCARICA LA PRESENTAZIONE DI SOS INCIDENTE