La Nostra Storia

LA NOSTRA STORIA INIZIA COSÌ …

 

Era il 2000, l’inizio di un nuovo millennio e l’inizio di una nuova avventura per un gruppo di esperti assicuratori che, dopo aver creato CEDAC (Centro di Assistenza e Consulenza), si sono resi conto che fosse arrivato il momento di creare un nuovo modo di gestire il sinistro e l’iter che portava il cliente ad ottenere il giusto risarcimento a seguito di un danno o un incidente.

Occorreva ripensare l’erogazione del servizio per offrire ai clienti un risultato eccellente!

SOS INCIDENTE: UN SERVIZIO SU MISURA

 

L’unico modo per essere sicuri al 100% di avere uno staff di professionisti altamente preparato e qualificato era creare all’interno della propria struttura un team specializzato sul risarcimento del danno.
Con spirito imprenditoriale e grande passione, il team CEDAC si è arricchito, inserendo un network di collaboratori e professionisti del settore (periti assicurativi, medici legali, avvocati), puntando inoltre su una continua formazione.

Da questo percorso è nato uno Studio di Infortunistica Stradale e Privato pronto ad affiancare chi aveva subito un danno e che spesso si scontrava con un difficile iter nel risarcimento e nella quantificazione di quel danno.

I successi e le gratificazioni ottenute negli anni hanno così delineato la svolta decisiva: l’abbandono dell’attività di vendita di polizze assicurative, a favore della specializzazione nel settore del risarcimento, con l’apertura della prima sede storica a Pesaro, seguita poi da Fano e Urbania.

Ci piacciono le date tonde, quelle precise e d’effetto!

Al cambio di decennio, nel 2010, nasce il marchio SOS Incidente: realtà che si è subito affermata nel settore dell’assistenza a chi vuole un giusto risarcimento per un danno o un incidente.

Scopri da chi è composto il nostro team, cosa facciamo e perché scegliere noi di SOS Incidente!

SCARICA LA PRESENTAZIONE DI SOS INCIDENTE