Stress da mancato Risarcimento?

SOSIncidente_Post_fb_Vuelle_ok_18

Stress da mancato Risarcimento?

SOS INCIDENTE RISARCIMENTO GARANTITO GRATIS

Anche se non lo credi, puoi ancora avere i tuoi soldi.

Sempre più spesso abbiamo a che fare, nelle nostre agenzia, con clienti che si vedono tagliare (o, peggio, negare) il risarcimento del danno per colpa di alcune clausole che sono state sapientemente inserite nel contratto.

Se è capitato anche a te, avrai avuto la sensazione di avere sbagliato a non leggere quelle clausole e ben presto avrai avuto la certezza che a sbagliare sei stato tu. Cosa succederebbe invece se guardassi quello che ti è successo da un’altra prospettiva? Invece di ascoltare chi ti dice che hai sbagliato a firmare senza leggere bene il contratto, perché non inizi a pensare che potresti essere vittima di una truffa? Si, la parola è forte ma in alcuni casi non dobbiamo avere paura di usare parole forti. Quando hai sottoscritto la polizza per tutelare la tua casa non hai comperato un prodotto qualsiasi: hai acquistato la promessa che l’assicurazione avrebbe provveduto al posto tuo a pagare le spese e il ripristino di eventuali danni. Non sei stato tu a scegliere il contratto e le clausole. Tu ti sei solamente rivolto al tuo assicuratore con una esigenza e hai pagato i soldi che ti sono stati chiesti per la tua assicurazione. Se adesso non vogliono pagare, come la chiameresti tu?

Devi sapere che molte clausole che vengono inserite sono clausole “vessatorie”: significa che sono state messe li per favorire l’assicurazione e danneggiare il danneggiato… Non ti piace il gioco di parole? Bene, a noi non piacciono le clausole vessatorie.

Ecco perché ti aspettiamo per risolvere il tuo caso e far si che l’assicurazione riconosca lo sbaglio e soprattutto riconosca a te il risarcimento che ti spetta. Non perdere tempo, vieni subito per una consulenza gratuita.

 chiamaci al Numero Verde 800168610

Troveremo insieme la soluzione personalizzata per il tuo caso.

#risarcimentogarantitogratis

 

Condividi questo articolo su: