Il Team

team

SCOPRI IL TEAM DI SOS INCIDENTE

Il team di SOS Incidente è composto da professionisti competenti e preparati. Abbiamo il piacere di mettere a disposizione dei nostri clienti uno staff di persone disponibili e comprensive che li aiuteranno e guideranno nel percorso di guarigione e di ottenimento del giusto risarcimento.

A noi di SOS Incidente piace pensare ai nostri collaboratori come ad una famiglia vera con la quale condividere impegni e successi!

Ecco a voi il nostro meraviglioso team!

francesco-bartoccioni-ceo-sos-incidente

Francesco Bartoccioni

Fondatore di SOS INCIDENTE

 

Oltre ad essere il fondatore di SOS Incidente, Francesco è anche responsabile liquidazione danni. È il numero 10 del team SOS: quello che segna il goal decisivo dopo un intenso lavoro di squadra. È lui infatti a trattare il rimborso del sinistro con la compagnia assicurativa, in modo da ottenere per il cliente il miglior rimborso possibile.
Un bomber d’esperienza: nel settore dell’infortunistica da più di 20 anni, ne conosce ogni più piccolo dettaglio!

Il suo punto di forza è il pensiero positivo: non si lascia mai abbattere e trova sempre una soluzione per tutto!

Grande appassionato di vino e motori, trova la sua vera forza nella famiglia: quattro figli e una moglie fantastica!
Un difetto? Non porta l’orologio…

francesco@sosincidente.it

gabriele-pennacchini-ceo-sos-incidente

Gabriele Pennacchini

Fondatore di SOS INCIDENTE

 

Gabriele è il motore di SOS Incidente! Oltre ad esserne il fondatore è anche responsabile commerciale e amministrativo. Instancabile, non si ferma mai ed è sempre in continuo movimento. Preciso, puntuale e disponibile, sul lavoro si definisce un vero rompiscatole!
Dai suoi collaboratori vuole sempre il meglio e li incoraggia giorno dopo giorno a dare il massimo in ogni occasione e raggiungere lo step successivo!

Dopo il lavoro, la sua grande passione è la pallavolo, che adora guardare ma anche praticare!

Il carburante di ogni sua giornata? L’amore assoluto, quello per i suoi due figli!

Il suo motto? Ogni problema ha una soluzione!

gabriele@sosincidente.it

matilde-bartoccioni-2-sos-incidente

Matilde Bartoccioni

Responsabile Ufficio Vallefoglia

 

Matilde è la più “senior” tra i collaboratori di SOS visto che è entrata in azienda nel 2004. Conosce bene il settore dell’infortunistica e questo le permette di essere una vera garanzia nel lavoro! Da diversi anni è responsabile dell’ufficio di Vallefoglia (Montecchio) nonché coordinatrice di quello di Ancona.

Pianellese D.O.C. è rimasta legata alle sue origini anche se risiede a Pesaro da oltre 20 anni. Solare e accogliente ama la danza e il canto. Dice di sé: a volte sembro un po’ incasinata ma, in realtà, c’è una precisione  dietro tutto ciò!

matilde@sosincidente.it

0721/906156

federico-gramaccioni-sos-incidente

Federico Gramaccioni

Responsabile Ufficio Urbania

 

Federico è l’anima grintosa del gruppo. Da oltre dieci anni è responsabile dell’ufficio di Urbania e coordinatore del nuovo ufficio di Bassano del Grappa. La sua precisione, abbinata al profondo “attaccamento alla maglia”, lo rende un vero leader carismatico che ama il suo lavoro!

Il suo amore per il calcio lo si può notare anche sul lavoro: segue ogni cliente e i dettagli di ogni pratica come se si trattasse della finale di Champions League e marca a uomo ogni liquidatore per avere sempre il meglio della liquidazione!

federico@sosincidente.it

393/7014177

vania-taneva-sos-incidente

Vania Taneva

Responsabile Ufficio Pesaro

 

In Italia da 8 anni, da oltre 5 fa parte del team di SOS Incidente, di cui è Responsabile dell’Ufficio storico dell’azienda: quello di Pesaro. Vania è la sintesi perfetta dell’efficienza: veloce, attenta, precisa, puntuale e sempre molto disponibile. Tutte qualità che la fanno apprezzare sia dai colleghi che dai clienti.

Il lavoro occupa gran parte della sua giornata e, nel tempo libero, ama passeggiare al mare e ammirare il tramonto. Quando arriva la sera non vede l’ora di prendersi un aperitivo al molo per godersi appieno entrambe le cose!

vania@sosincidente.it

0721/415420

GIOVANNI-GALLOZZI-Sos-Incidente

Giovanni Gallozzi

Responsabile Ufficio Cattolica e Fano

 

Giovanni è tra i più giovani del Team SOS ma in pochissimo tempo è riuscito a diventare indispensabile! Oltre ad essere responsabile dell’ufficio di Cattolica e dell’ufficio di Fano si occupa un po’ di tutto all’interno dell’azienda: commerciale, aiuto collaboratori, gestione pratiche, responsabile tecnico e assistenza informatica! Una vera risorsa!

Ha grande fiducia in se stesso e negli altri e questo lo rende una persona aperta, solare e disponibile. Appassionato di informatica e profondo bianconero ha un idolo, Del Piero, di cui ammira la passione, la semplicità e la grande personalità.

giovanni@sosincidente.it

339/7791049

marco-mastragostino-sos-incidente

Marco Mastragostino

Responsabile Commerciale 

 

Marco ha la professionalità e l’affidabilità di un vero uomo. Sa farsi notare e apprezzare, grazie a questo è diventato il responsabile commerciale.

Gioca a scacchi da quando aveva sette anni e questa passione lo ha reso un attento osservatore, che mira sempre al futuro, alla crescita e alla mossa successiva. Determinato, ambizioso e sicuro, adora la tecnologia e, sotto la giacca e la cravatta nasconde un amore profondo per il rock… quello vero!

marco@sosincidente.it

346/9450494

ANGELO-MENNA-Sos-Incidente

Angelo Menna

Collaboratore Ufficio Cattolica

 

Angelo è la vera Novità del gruppo Sos. Con la sua grande voglia di fare e di mettersi in gioco è entrato a far parte di questa squadra.

Le sue qualità da grande temerario gli consentono di essere sempre pronto davanti a nuove sfide nella vita e con i clienti. Molto simpatico e solare, il suo motto è “be-positive” (inglesismo) essere positivi!

Appassionato di sport e amante dei colori bianco neri, uno Juventino d’oc!

Giovane d’età con tanta voglia di costruire la sua vita, ha forti ambizioni.

angelo@sosincidente.it

320/0757154

stefania-spaccasassi-sos-incidente

Stefania Spaccasassi

Responsabile Ufficio San Benedetto 

 

La tenacia fatta donna! Il suo cognome non poteva essere più azzeccato perché per lei il risultato va raggiunto superando ogni ostacolo. Ed è per questo che, al suo ingresso in SOS nel 2012, dopo aver fatto esperienza nel settore assicurativo dal 2011, si è fatta subito apprezzare per la sua dedizione al lavoro e il buon mix di creatività e coraggio. Insomma, una lavoratrice instancabile con un solo difetto: a volte è fin troppo vicina al cliente.

Mamma di un bambino di un anno, prende la vita a ritmo di musica, passione che la accompagna quotidianamente e in cui ormai si sente una vera talent scout!

stefania@sosincidente.it

393/9441524

beatrice-cameli-sos-incidente

Beatrice Cameli

Collaboratrice Ufficio San Benedetto

 

Sempre pronta ad imparare nuove cose e a puntare sul futuro, Beatrice attualmente studia per diventare Operatore Giudiziario e Criminologia a JESI. La sua velocità di apprendimento le consente infatti di riuscire a combinare lavoro e formazione senza troppa fatica. Per SOS Incidente è collaboratrice presso l’Ufficio di San Benedetto del Tronto.
Precisa, silenziosa e concreta: è una vera sicurezza, sia per i colleghi che per i clienti.

Adora viaggiare e ha Londra nel cuore.

Il suo locale preferito? Il RUM 76, è lì che la potete trovare a fare l’aperitivo quando si rilassa da tutti i suoi molteplici impegni.

beatrice@sosincidente.it

0735/751603

tiziano-di-virgilio-sos-incidente

Tiziano Di Virgilio

Responsabile Ufficio Ancona

 

Laureato in ingegnere civile, ha un assoluto rispetto per la complessità delle cose. Per questo ha sviluppato una grande preparazione tecnica, che alimenta costantemente con studio e corsi di aggiornamento. Preciso e determinato, ama così tanto il lavoro che alle 6 di mattina lo si può trovare in ufficio. Un vero stakanovista! Una garanzia per chi si affida a lui e una vera risorsa per il team di SOS Incidente di cui è responsabile della sede di Ancona!

Un amante della disciplina e dell’etica del lavoro che ha sviluppato un grande talento: trovare sempre il modo di ottimizzare la liquidazione. 

tiziano@sosincidente.it

348/7867740

michela-governatori-sos-incidente

Michela Governatori

Responsabile Ufficio Montegranaro

 

La sua grande esperienza nel settore – per 9 anni è stata responsabile di un ufficio assicurativo – la rende una colonna salda e ben strutturata di SOS. Le sue competenze, mescolate a una dichiarata testardaggine l’hanno portata ad avere tante soddisfazioni dalla vita. Forse anche perché ama circondarsi di persone positive ed allegre, una vera sorgente di energia per quella che gli amici chiamano scherzosamente Michè. 
Se lei è una colonna forte e stabile, alla base della sua vita ci sono belle fondamenta: la famiglia, composta da un marito affidabile e due meravigliose figlie.

michela@sosincidente.it

348/3947454

emiliano-proietti-sos-incidente

Emiliano Proietti

Responsabile Ufficio Bassano del Grappa

 

Si è trasferito a Bassano per lavoro ma è rimasto profondamente romano, sia nel cuore che nell’accento! Fa parte del team SOS da pochi mesi ma si sta dando un gran da fare per apprendere ogni segreto del settore. È convinto infatti che solo chi supera i propri limiti e accetta nuove sfide può vincere il Grande Slam della vita.

Ha grande cura e rispetto del cliente, che segue in modo preciso e professionale in tutto il percorso. Un difetto? Ogni tanto… crede di sapere tutto lui.
Le sue passioni? La birra, il tennis e… la Roma, naturalmente!

emiliano@sosincidente.it

329/6238771

damiano-la-vacca-sos-incidente

Damiano Lavacca

Responsabile Noleggio

 

Pugliese di origini, Damiano si è trasferito da Canosa sedici anni fa per lavoro e nel suo percorso ha trovato SOS Incidente! Nell’ufficio di Vallefoglia si occupa di auto sostitutive ed è responsabile del noleggio. Se avete bisogno di un’auto, un furgone o un pulmino… chiedete pure a lui! La sua propositività e la sua proverbiale disponibilità lo hanno reso negli anni un elemento fondamentale della squadra SOS.

Appassionato di donne e motori ha un amore incondizionato per Valentino Rossi.  Se non lo trovate in ufficio provate a fare un giretto in quel di Tavullia!

damiano@sosincidente.it

329/6031989

franco-fiorentini-sos-incidente

Franco Fiorentini

Responsabile Area Tecnica Settore Auto

 

Perito da una vita… è entrato a far parte di SOS Incidente un anno fa ed è diventato responsabile area tecnica del settore auto. Se avete subito un danno materiale è lui la persona giusta per fare la più attenta perizia e quantificare il giusto risarcimento.

In costante movimento e aggiornamento, alla passione per il lavoro abbina quella per l’enogastromia.

Come rimane in forma con una passione così gustosa?
Con la bicicletta, naturalmente!

franco@sosincidente.it

335/5955858

sara-ceccacci-sos-incidente

Sara Ceccacci

Responsabile Ufficio Legale

 

Una perfezionista. Crede infatti che solo con la precisione e la cura meticolosa del dettaglio si possa ottenere il massimo. Pretende tanto da se stessa e dagli altri perché vuole che il suo lavora sia sempre impeccabile. Ed è grazie a questa attenzione che è diventata un punto di riferimento per SOS Incidente!

La sua citazione preferita?

“Essere impeccabile significa mettere la tua vita nella direzione di sostenere le tue decisioni, e poi fare molto più del proprio meglio per realizzare queste decisioni”. (C. Castaneda)

sara@sosincidente.it

0721/415420

SCARICA LA PRESENTAZIONE DI SOS INCIDENTE