fbpx

Il Team

Dispositivo mobile

SCOPRI IL TEAM DI SOS INCIDENTE

Il team di SOS Incidente è composto da professionisti competenti e preparati. Abbiamo il piacere di mettere a disposizione dei nostri clienti uno staff di persone disponibili e comprensive che li aiuteranno e guideranno nel percorso di guarigione e di ottenimento del giusto risarcimento.

A noi di SOS Incidente piace pensare ai nostri collaboratori come ad una famiglia vera con la quale condividere impegni e successi!

Ecco a voi il nostro meraviglioso team!

SOSIncidente_Team_Francesco_Libro_21

Francesco Bartoccioni

Fondatore di SOS INCIDENTE

Oltre ad essere il fondatore di SOS Incidente, Francesco è anche responsabile liquidazione danni. È il numero 10 del team SOS: quello che segna il goal decisivo dopo un intenso lavoro di squadra. È lui infatti a trattare il rimborso del sinistro con la compagnia assicurativa, in modo da ottenere per il cliente il miglior rimborso possibile.

Un bomber d’esperienza: nel settore dell’infortunistica da più di 21 anni, ne conosce ogni più piccolo dettaglio!

È autore del libro Riprendi i tuoi soldi, una guida pratica e funzionale per far si che le persone sappiano come destreggiarsi nel mondo delle polizze.

Il suo punto di forza è il pensiero positivo: non si lascia mai abbattere e trova sempre una soluzione per tutto!

Grande appassionato di vino, concedendosi un bicchiere dopo un’intensa giornata lavorativa.

Trova la sua vera forza nella famiglia: quattro figli e una moglie fantastica!

Un difetto? Non porta l’orologio…

francesco@sosincidente.com

SOSIncidente_Team_Gabriele_Libro_21

Gabriele Pennacchini

Fondatore di SOS INCIDENTE

Gabriele è il motore di SOS Incidente! Oltre ad esserne il fondatore è anche responsabile commerciale e amministrativo. Instancabile, non si ferma mai ed è sempre in continuo movimento. Preciso, puntuale e disponibile, sul lavoro si definisce un vero rompiscatole!

Dai suoi collaboratori vuole sempre il meglio e li incoraggia giorno dopo giorno a dare il massimo in ogni occasione e raggiungere lo step successivo!

Il carburante di ogni sua giornata? L’amore assoluto, quello per i suoi due figli, soprattutto quando può passare del tempo di qualità con loro!

Si vince… all’inizio” è il titolo del suo primo libro, un protocollo per diventare dei professionisti stimati, autorevoli e con ottimi guadagni nel risarcimento danni.

Il suo motto? Se vuoi migliorarti sfida te stesso. Infatti negli ultimi due anni ha deciso di affacciarsi a sfide estreme: un campo di sopravvivenza in mezzo alla neve e la Maratona di New York 2019, conclusa in 4 ore e 25 minuti.

gabriele@sosincidente.com

SimonaOK

Simona Tamburini

Responsabile Amministrativa

Simona è una persona solare e positiva, una risorsa fondamentale per Sos Incidente, per il quale si sveglia alla mattina felice e il tempo le sembra volare quando è in ufficio. Ha un compagno e 5 figli, di cui 3 pelosi, dei gatti siberiani.

Quando non lavora le piace fare lunghe passeggiate all’aria aperta e partecipare ai raduni di moto, in cui il suo papà era considerato “progettista del millennio”.

Ha due motti: VIVI E LASCIA VIVERE e MALE NON FARE, PAURA NON AVERE!

amministrazione@sosincidente.com

0549/906586

SOSIncidente_Team_18

Federico Gramaccioni

Responsabile Urbania

Federico è l’anima grintosa del gruppo. Da oltre dieci anni è responsabile dell’ufficio di Urbania. La sua precisione, abbinata al profondo “attaccamento alla maglia”, lo rende un vero leader carismatico che ama il suo lavoro!

Il suo amore per il calcio lo si può notare anche sul lavoro: segue ogni cliente e i dettagli di ogni pratica come se si trattasse della finale di Champions League e marca a uomo ogni liquidatore per avere sempre il meglio della liquidazione!

urbania@sosincidente.com

393/7014177

SOSIncidente_Team_18

Vania Taneva

Responsabile gestione danni auto

È arrivata in Italia nel dicembre 2009 e qualche anno dopo è entrata a far parte del team di SOS Incidente, diventando Responsabile dell’Ufficio storico dell’azienda: quello di Pesaro.

Vania è la sintesi perfetta dell’efficienza: veloce, attenta, precisa, puntuale e sempre con il sorriso stampato sulle labbra. Tutte qualità che la fanno apprezzare sia dai colleghi ma soprattutto dai clienti.

Il lavoro occupa gran parte della sua giornata e, nel tempo libero, ama passeggiare al mare e ammirare il tramonto. Quando arriva la sera non vede l’ora di prendere la bici e dirigersi verso il molo per un aperitivo, per godersi appieno entrambe le cose!

pesaro@sosincidente.com

0721/415420

SOSIncidente_Team_Coppie_1_24

Stefania, Beatrice ed Enrico

Responsabili San Benedetto 

Stefania Spaccasassi, alla guida della sede SOS Incidente di San Benedetto del Tronto dal 2012, ha guidato il suo team al successo, assistendo con dedizione oltre 3.000 clienti in 12 anni. Il suo segreto? Un team affiatato, arricchitosi nel 2016 con Beatrice Cameli, maga del back office, nota per la sua precisione e professionalità, e nel 2019 con Enrico Crescenzi, dinamico sviluppatore della rete commerciale e gestore appassionato dei clienti. Stefania, oltre a sviluppare nuovi partner, coordina l’ufficio e cura la contabilità con maestria. Insieme ai suoi due collaboratori, affronta ogni sfida con un motto: “Insieme si vince”, guidando i clienti verso il giusto risarcimento, con un impegno che fa la differenza.

sanbenedetto@sosincidente.com

393/9441524

SOSIncidente_Team_Coppie_1_24

Gelsomina e Piergiorgio

Responsabili Ancona

Piergiorgio Ciccarelli e Gelsomina Belluoccio sono titolari dell’ufficio Sos Incidente di Ancona dal 2018. Nei primi 6 anni hanno assistito 500 persone. Il loro impegno ha permesso di raggiungere risultati notevoli, garantendo a ciascuno il giusto risarcimento con una dedizione che fonde passione e professionalità. Piergiorgio, forte dell’ esperienza nel settore della carrozzeria, si distingue per la sua abilità nel guidare i clienti verso la soluzione più adeguata. Gelsomina, dall’altro canto, incarna l’empatia e la lealtà nel rapporto con i clienti, occupandosi non solo dell’accoglienza in ufficio ma anche di tutta la gestione dell’iter medico, in stretta collaborazione con i partner. La sinergia tra Piergiorgio e Gelsomina si estende all’amministrazione e alla burocrazia dell’attività, rendendoli un punto di riferimento solido e affidabile.

ancona@sosincidente.com

329/2151519

SOSIncidente_Team_Coppie_Matteo&Damiano

Matteo e Damiano

Responsabili Vallefoglia

Damiano Lavacca e Matteo Pennacchini guidano con successo l’ufficio Sos Incidente di Vallefoglia, aperto nel 2010, aiutando circa 3000 clienti in 14 anni. Questo ufficio si è affermato come punto di riferimento locale, grazie alla loro dedizione e professionalità. Damiano, responsabile commerciale, sviluppa la rete clienti con impegno, operando direttamente con carrozzieri e assicuratori e gestendo personalmente la definizione dei danni, offrendo supporto e soluzioni su misura a chi si affida al loro servizio. Matteo, dall’altro lato, si occupa dell’accoglienza dei nuovi clienti e della gestione amministrativa e procedurale, curando gli aspetti medici, i rapporti con i clienti, l’inserimento delle pratiche e la contabilità. Insieme offrono un approccio completo alla risoluzione delle problematiche legate agli incidenti, garantendo assistenza qualificata e personalizzata.

vallefoglia@sosincidente.com

339/2547562 - 329/6031989

SOSIncidente_Team_Coppie_1_24

Annamaria e Stefano

Responsabili Avezzano

Annamaria Liberatore, brillante laureata in giurisprudenza, dirige con passione e competenza l’ufficio Sos Incidente di Avezzano dal 2019. A suo fianco il marito, Stefano Mancini, esperto responsabile commerciale, che dal 2021 ha scelto di unirsi al TEAM SOS INCIDENTE, portando una ventata di freschezza e nuove strategie. Insieme, hanno formato un duo dinamico, guidando l’ufficio alla risoluzione di 950 casi nei primi 5 anni di attività, dove ogni cliente ha trovato nel loro lavoro non solo professionalità, ma anche un profondo impegno verso il raggiungimento del giusto risarcimento. Con Annamaria e Stefano al timone, l’obiettivo è chiaro: ampliare il numero di persone assistite, superando le crescenti difficoltà nel gestire le pratiche assicurative.

avezzano@sosincidente.com

345/5995501

SOSIncidente_Team_Coppie_1_24

Vanessa e Filippo

Responsabili Roma EUR

roma-eur@sosincidente.com

392/5272347

SOSIncidente_Team_Coppie_1_24-04

Cristina e Massimiliano

Responsabili Mazara Del Vallo

Massimiliano Gancitano e Cristina Minagro sono alla guida dell’ufficio Sos Incidente di Mazara del Vallo da gennaio 2023, e hanno rapidamente lasciato il segno nella comunità locale, assistendo 165 clienti nel loro primo anno. La loro formula di successo si basa su una miscela di precisione e professionalità, Massimiliano si occupa efficacemente della rete commerciale legata ai carrozzieri locali, assicurandosi di essere sempre disponibile e attento alle esigenze dei casi. Cristina, invece, segue i clienti con dedizione, gestendo sia i danni fisici che materiali e facilitando l’intero processo medico. Insieme, gestiscono gli aspetti amministrativi della società. Recentemente, è arrivata anche Giorgia, loro figlia, che contribuisce all’inserimento delle pratiche e alla comunicazione con le compagnie assicurative, arricchendo il team con nuove energie e competenze.

mazaradelvallo@sosincidente.com

392/3452230

SOSIncidente_Team_Coppie_1_24-09

Mattia e Julia

Responsabili Montegrotto Terme

montegrottoterme@sosincidente.com

333/9997529 - 340 827 7480

SOSIncidente_Team_LucaGrassetti_24

Luca Grassetti

Responsabile Pesaro

pesaro@sosincidente.com

349/5190910

SOSIncidente_Team_Giuseppe_ok_24

Giuseppe Barbara

Responsabile Lecce

Ambizione, determinazione e professionalità le sue parole d’ordine. Giuseppe, dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, ha esercitato per due anni la libera professione nel settore penale. Successivamente ha lavorato all’interno di un ufficio sinistri maturando esperienza ed appassionandosi alla materia.

La sua voglia di migliorarsi e di crescere professionalmente lo hanno portato a sfidare se stesso. La sua nuova sfida inizia con il team di SOS incidente; siamo certi che la scelta di intraprendere questa avventura sia quella giusta.

lecce@sosincidente.com

389/4377066

SOSIncidente_Team_21

Ennio Volpi

Responsabile Roma – Ostia Lido

Con una laurea in giurisprudenza, la sua vision è il servizio pubblico e la tutela delle persone che ne hanno bisogno soprattutto in caso di sinistri. Per questo motivo ha deciso di sposare il progetto di Sos Incidente, affiancandolo alla sua professione di Avvocato. Ascoltare e capire le persone che ha davanti è la sua predisposizione.
Nato e cresciuto a pane e litorale di Ostia, Ennio ha il mare nel sangue, da generazione in generazione, trasmettendolo anche ai suoi 2 figli. Loro riempiono le sue giornate: tra giochi all’aria aperta, in pineta o al mare tra apnea e pesca.
Parola d’ordine presso la sede di Roma-Ostia: pronti a soddisfare le esigenze di tutti!

roma-ostialido@sosincidente.com

331/1263617

SOSIncidente_Team_Lorenzo_ok_21-04

Lorenzo Santicchia

Responsabile Commerciale Fano

Il lavoro e lo sport hanno molte cose in comune. Forse le più importanti sono la costante necessità di allenarsi e di rimanere focalizzati sull’obiettivo. Come nel calcio, di cui è appassionato, Lorenzo segue gli allenamenti con costanza, cosi lo fa anche sul lavoro, nel quale è preciso e attento.

La sua determinazione e la sua ambizione lo portano a voler imparare e mettersi alla prova in ogni momento della giornata. Proprio per queste sue doti, insieme al suo collega Amedeo, è responsabile dell’ufficio di Fano.

fano@sosincidente.com

0721/778805

SOSIncidente_Team_Arianna_20-14

Arianna Tallarita

Responsabile Gela

Giovane sicula, amante del mare, che non poteva nascere in un luogo migliore.  Mette passione in tutto ciò che fa, soprattutto nel lavoro, in cui ha deciso di lanciarsi in questa avventura con Sos Incidente. E’ la determinazione vestita donna con tanta voglia di investire nel suo futuro e formarsi per diventare una professionista affermata nel settore.

Amante del tempo libero impiegato in cose che l’allietano.  In particolare ama stare con i suoi due nipoti a cui darebbe la vita. Quando non è in ufficio la troverete a tifare la sua squadra del cuore: la Juve.

gela@sosincidente.com

340/2708183

SOSIncidente_Team_21

Pasquale Marsella

Responsabile Campobasso

Dopo gli studi portati a termine con successo e le collaborazioni con le università, ha sviluppato capacità tecniche e relazionali solide. Determinazione, abilità e tenacia: valori che ha sempre messo al primo posto nel lavoro dedicandosi a consulenze assicurative. Ma anche nella vita dove la sua vera motivazione sono i suoi tre figli, che lo tengono sempre attivo e in movimento: non si annoia mai.

La sua famiglia lo spinge ogni giorno a cercare nuove sfide e a migliorarsi. Per questo motivo la collaborazione con Sos Incidente gli permette di mettere in pratica tutta la sua instancabile professionalità e grinta.

pasquale.m@sosincidente.com

388/7785627

SOSIncidente_Team_AntonelloRaso

Antonello Raso

Responsabile Lamezia Terme

Serietà e professionalità sono il suo biglietto da visita, infatti cerca di mettere sempre il massimo impegno in tutto ciò che fa, sia al lavoro sia fuori nel tempo libero.
Ogni giorno si sveglia con uno stimolo più per iniziare al meglio la routine con ambizione e sicurezza.
Quando non è in ufficio e in qualche località in vacanza con la sua famiglia con cui passa il tempo di qualità.
Il suo motto è: solo coloro che tentano l’assurdo raggiungeranno l’impossibile.

antonello.r@sosincidente.com

331/8304977

SOSIncidente_Team_MassimoMedei-12

Massimo Medei

Responsabile Macerata

Da sempre nel mondo assicurativo come agente ha deciso di mettere in campo la propria esperienza acquisita negli anni, che unita allo studio, all’aggiornamento ed all’esperienza di SOS Incidente permetterà di assistere il cliente anche nell’altra faccia del settore assicurativo: “Il risarcimento”.
È preciso, meticoloso e caparbio nel lavoro, fondamentali caratteristiche per dare assistenza e far ottenere il giusto risarcimento ai clienti.
Nella vita ha 2 passioni: il volo, sogna di prendere a breve il brevetto per il paramotore; il calcio per cui svolge da tanti anni il ruolo di allenatore.
lavoro sodo negli allenamenti, cura dei particolari ed il non mollare mai sono i suoi principi dell’attività calcistica che applica anche nell’attività lavorativa, per arrivare ad un risultato positivo assicurato.

massimo.m@sosincidente.com

338/4545064

SOSIncidente_Team

Fabio Scotti

Responsabile Fiano Romano

Da molti anni nel settore della comunicazione e vendita, passando per differenti aree commerciali, Fabio approda nel risarcimento danni, dove i valori fondamentali sono quelli che lui ha già intrinseci: l’ascolto e la predisposizione ad assistere il prossimo, fondamentali per acquisire la massima fiducia da parte del cliente.
Sente di essere entrato in un team di professionisti di livello in cui la visione di insieme permette di fissare sia gli obiettivi personali, che quelli degli altri.
È vero che si vince all’inizio ma si vince anche e soprattutto insieme.

fianoromano@sosincidente.com

393/2257886

SOSIncidente_Team_SalvatoreTomasello

Salvatore Tomasello

Responsabile Belpasso

Nato e cresciuto nel mondo del commercio di abbigliamento, tessuti e confezioni, oggi intraprende una nuova strada, una nuova sfida stimolante dettata dalla voglia di arrivare a nuove soddisfazioni professionali e personali.

La sua forza è la vicinanza e la collaborazione della moglie che lo accompagnerà anche in questa nuova avventura. Si dice che l’unione fa la forza e Salvatore con sua moglie ha raggiunto in 30 anni insieme diversi traguardi.

belpasso@sosincidente.com

393/1769396

Giorgia_OKOKOk

Giorgia Pennacchini

Responsabile Content Editing

Pesarese di nascita ma ormai romana d’adozione, dove spera di viverci per tutta la vita. Laureata a pieni voti in editoria e giornalismo, ama leggere e informarsi su tutto ciò che accade al mondo. Non per nulla ha studiato giornalismo. Appassionata di moda e cinema in ogni sua sfumatura. Il suo sport preferito è pattinaggio artistico, anche se ormai non lo pratica più da diversi anni. Negli ultimi tempi si è data al running, correndo la Maratona di New York 2019 e quella di Berlino nel 2021. Nel tempo libero passeggia tra le vie di Roma, ammirandone la sua bellezza e maestosità. Il suo orgoglio più grande, il suo libro “Il tuo copywriting più efficace”.

lapennadigio@gmail.com

388/9380337

GiacomoOKOK

Giacomo Giorgini

Responsabile Grafica e Digital Marketing

Preciso, determinato e responsabile per garantire sempre il meglio. Creativo, alla ricerca continua della migliore soluzione per le caratteristiche del cliente. Libero professionista Laureato in Comunicazione Pubblicitaria e grafico da più di 10 anni. La sua citazione preferita?

“Fino alla Fine”

comunicazione@sosincidente.com

340/9203574

SCARICA LA PRESENTAZIONE DI SOS INCIDENTE