Menu principale:
L'infortunistica oggi:
Oggi viviamo in un mondo dove le relazioni personali sono interconnesse attraverso la rete: quando si va in vacanza si invia una foto via mail, per fare gli auguri di compleanno si scrive sulla bacheca di Facebook del festeggiato e si divulgano i propri pensieri attraverso un tweet.
Paradossalmente, tutto questo ha reso le persone più pigre e non più disposte a fare chilometri in macchina o con un mezzo pubblico per avere un servizio: tutto deve essere a portata di mano. Ci siamo quindi guardati intorno e abbiamo capito che se vogliamo crescere dobbiamo essere in grado di offrire in nostro servizio capillarmente su tutto il territorio.
IL PROGETTO SOS POINT
E' nata quindi l'idea di rivolgerci a quei professionisti che possono avere l'esigenza di rispondere ai bisogni della propria clientela che è rimasta vittima di un incidete. Il progetto SOS Point si rivolge principalmente a chi lavora già nel settore delle pratiche auto: scuola guida, agenzie, carrozzieri, demolitori, concessionarie e autotrasportatori.
L'idea è di dare formazione e supporto al personale dell'agenzia in modo che possa fornire un servizio che sia allo stesso tempo professionale ma che non richieda un impegno d tempo e di risorse che potrebbero andare a danneggiare l'attività principale.
L'obbiettivo di SOS Point è infatti quello di dare, oltre ad un servizio in più, maggiore prestigio alla propria azienda. Ogni SOS Point sarà infatti in grado, in maniera del tutto autonoma, di raccogliere e aprire un sinistro e di trasmettere la documentazione alla sede di riferimento.
SUPPORTO A 360°
L'addetto di SOS Point potrà inoltre, grazie ad un server dati centralizzato, seguire l'andamento della pratica del proprio cliente e ricevere in tempo reale tutte le informazioni relative ai vari step della gestione del sinistro.
All'addetto di SOS Point è richiesto solo il contatto con il cliente, in quanto tutta la gestione della pratica viene fatta dalla sede di riferimento. Inoltre, ad ogni SOS Point, sarà affidato un responsabile di SOS Incidente al fine di poter avere una guida e un supporto in esclusiva