Il team di SOS Incidente è composto da professionisti competenti e preparati. Abbiamo il piacere di mettere a disposizione dei nostri clienti uno staff di persone disponibili e comprensive che li aiuteranno e guideranno nel percorso di guarigione e di ottenimento del giusto risarcimento.
A noi di SOS Incidente piace pensare ai nostri collaboratori come ad una famiglia vera con la quale condividere impegni e successi!
Ecco a voi il nostro meraviglioso team!
Fondatore di SOS INCIDENTE
Oltre ad essere il fondatore di SOS Incidente, Francesco è anche responsabile liquidazione danni. È il numero 10 del team SOS: quello che segna il goal decisivo dopo un intenso lavoro di squadra. È lui infatti a trattare il rimborso del sinistro con la compagnia assicurativa, in modo da ottenere per il cliente il miglior rimborso possibile.
Un bomber d’esperienza: nel settore dell’infortunistica da più di 21 anni, ne conosce ogni più piccolo dettaglio!
È autore del libro Riprendi i tuoi soldi, una guida pratica e funzionale per far si che le persone sappiano come destreggiarsi nel mondo delle polizze.
Il suo punto di forza è il pensiero positivo: non si lascia mai abbattere e trova sempre una soluzione per tutto!
Grande appassionato di vino, concedendosi un bicchiere dopo un’intensa giornata lavorativa.
Trova la sua vera forza nella famiglia: quattro figli e una moglie fantastica!
Un difetto? Non porta l’orologio…
francesco@sosincidente.com
Fondatore di SOS INCIDENTE
Gabriele è il motore di SOS Incidente! Oltre ad esserne il fondatore è anche responsabile commerciale e amministrativo. Instancabile, non si ferma mai ed è sempre in continuo movimento. Preciso, puntuale e disponibile, sul lavoro si definisce un vero rompiscatole!
Dai suoi collaboratori vuole sempre il meglio e li incoraggia giorno dopo giorno a dare il massimo in ogni occasione e raggiungere lo step successivo!
Il carburante di ogni sua giornata? L’amore assoluto, quello per i suoi due figli, soprattutto quando può passare del tempo di qualità con loro!
“Si vince… all’inizio” è il titolo del suo primo libro, un protocollo per diventare dei professionisti stimati, autorevoli e con ottimi guadagni nel risarcimento danni.
Il suo motto? Se vuoi migliorarti sfida te stesso. Infatti negli ultimi due anni ha deciso di affacciarsi a sfide estreme: un campo di sopravvivenza in mezzo alla neve e la Maratona di New York 2019, conclusa in 4 ore e 25 minuti.
gabriele@sosincidente.com
Responsabile Amministrativa
Simona è una persona solare e positiva, una risorsa fondamentale per Sos Incidente, per il quale si sveglia alla mattina felice e il tempo le sembra volare quando è in ufficio. Ha un compagno e 5 figli, di cui 3 pelosi, dei gatti siberiani.
Quando non lavora le piace fare lunghe passeggiate all’aria aperta e partecipare ai raduni di moto, in cui il suo papà era considerato “progettista del millennio”.
Ha due motti: VIVI E LASCIA VIVERE e MALE NON FARE, PAURA NON AVERE!
amministrazione@sosincidente.com
0549/906586
Responsabile Urbania
Federico è l’anima grintosa del gruppo. Da oltre dieci anni è responsabile dell’ufficio di Urbania. La sua precisione, abbinata al profondo “attaccamento alla maglia”, lo rende un vero leader carismatico che ama il suo lavoro!
Il suo amore per il calcio lo si può notare anche sul lavoro: segue ogni cliente e i dettagli di ogni pratica come se si trattasse della finale di Champions League e marca a uomo ogni liquidatore per avere sempre il meglio della liquidazione!
federico@sosincidente.com
393/7014177
Responsabile Pesaro
È arrivata in Italia nel dicembre 2009 e qualche anno dopo è entrata a far parte del team di SOS Incidente, diventando Responsabile dell’Ufficio storico dell’azienda: quello di Pesaro.
Vania è la sintesi perfetta dell’efficienza: veloce, attenta, precisa, puntuale e sempre con il sorriso stampato sulle labbra. Tutte qualità che la fanno apprezzare sia dai colleghi ma soprattutto dai clienti.
Il lavoro occupa gran parte della sua giornata e, nel tempo libero, ama passeggiare al mare e ammirare il tramonto. Quando arriva la sera non vede l’ora di prendere la bici e dirigersi verso il molo per un aperitivo, per godersi appieno entrambe le cose!
vania@sosincidente.com
0721/415420
Responsabile San Benedetto
La tenacia fatta donna! Il suo cognome non poteva essere più azzeccato perché per lei il risultato va raggiunto superando ogni ostacolo. Ed è per questo che, al suo ingresso in SOS nel 2012, dopo aver fatto esperienza nel settore assicurativo, si è fatta subito apprezzare per la sua dedizione al lavoro e il buon mix di creatività e coraggio.
Mamma di Mattia, prende la vita a ritmo di musica, passione che la accompagna quotidianamente e in cui ormai si sente una vera talent scout! Ama praticare meditazione e leggere libri sulla crescita persona, per rilassarsi e migliorare interiormente, così da arrivare ogni giorno super carica al lavoro.
stefania@sosincidente.com
393/9441524
Collaboratrice San Benedetto
Sempre pronta ad imparare nuove cose e a puntare sul futuro, Beatrice attualmente studia per diventare Operatore Giudiziario e Criminologia a JESI. La sua velocità di apprendimento le consente infatti di riuscire a combinare lavoro e formazione senza troppa fatica. Per SOS Incidente è collaboratrice presso l’Ufficio di San Benedetto del Tronto.
Precisa, silenziosa e concreta: è una vera sicurezza, sia per i colleghi che per i clienti.
Adora viaggiare e ha Londra nel cuore.
Il suo locale preferito? Il RUM 76, è lì che la potete trovare a fare l’aperitivo quando si rilassa da tutti i suoi molteplici impegni.
beatrice.c@sosincidente.com
0735/751603
Resp. Commerciale San Benedetto
A 44 anni ha sentito il bisogno di mettersi in discussione sia a livello personale che lavorativo … Ha conosciuto Sos incidente grazie a Stefania Spaccasassi (titolare ufficio San Benedetto). Da subito è rimasto colpito dalla professionalità e l’impegno che mettono a disposizione di chi si affida a Sos Incidente.
Con l’aiuto di grandi professionisti, la formazione continua ed i corsi di aggiornamento, oggi si sente di far parte di una squadra vincente nel campo dell’infortunistica, pronto a nuove sfide e pronto ad offrire la sua professionalità al fianco del danneggiato consapevole di dover migliorare sempre.
#sevuoimigliotaresfidatestesso
enrico.c@sosincidente.com
348/9582160
Responsabile Ancona
Ritiene che la famiglia sia una delle cose più importanti della sua vita. Con questa premessa non poteva che essere lei la nostra colonna portante per la Sede di Ancona. Pronta e instancabile, la sua tenacia le permette di trasformare una apparente sconfitta in opportunità, per migliorare il presente e il futuro.
Affrontare le sfide per Jessy, come noi tutti amiamo chiamarla, è il sale stesso della vita: riflessiva e leale riesce sempre a trovare la soluzione migliore.
Per noi di SOS INCIDENTE sapere che possiamo contare sulla sua affidabilità e lealtà non ha prezzo. Per i nostri clienti è e sarà un costante punto di riferimento.
gelsomina.b@sosincidente.com
329/2151519
Responsabile Vallefoglia
Di origini pugliesi, trasferitosi a Pesaro nel 2000 ha incontrato sos incidente nel 2011.
damiano.l@sosincidente.com
329/6031989
Responsabile Vallefoglia
Ottenuto il diploma con il massimo dei voti in Amministrazione, finanzia e marketing, specializzato in sistemi informativi, ha deciso di entrare nel mondo di Sos Incidente, colpito dal progetto ambizioso. Matteo con determinazione e ambizione insegue sempre i suoi obiettivi ed è altruista, come nel lavoro anche con i suoi affetti e amici, con cui passa il suo tempo libero. Calciatore ancora in attività, con la passione neroazzurra, da quando è piccolo. Ha corso la maratona di Berlino nel 2021. Proprio per queste sue caratteristiche è responsabile dell’ufficio di Vallefoglia.
matteo.p@sosincidente.com
339/2547562
Responsabile Lecce
Ambizione, determinazione e professionalità le sue parole d’ordine. Giuseppe, dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, ha esercitato per due anni la libera professione nel settore penale. Successivamente ha lavorato all’interno di un ufficio sinistri maturando esperienza ed appassionandosi alla materia.
La sua voglia di migliorarsi e di crescere professionalmente lo hanno portato a sfidare se stesso. La sua nuova sfida inizia con il team di SOS incidente; siamo certi che la scelta di intraprendere questa avventura sia quella giusta.
giuseppe.b@sosincidente.com
389/4377066
Responsabile Avezzano
“Chi non semina non raccoglie” è questo il motto che ispira la sua vita, ricca di obbiettivi da raggiungere.
Annamaria si definisce ambiziosa, determinata e tenace, sempre pronta a fare qualsiasi cosa pur di arrivare al traguardo.
Nonostante sia laureata in giurisprudenza a pieni voti, studiare è la sua passione, per cui le piace continuare a farlo per conoscere sempre nuove cose.
Suo figlio e suo marito Stefano rappresentano la linfa della sua vita, ed è con loro che condivide i traguardi che raggiunge ogni giorno nel suo lavoro.
annamaria.l@sosincidente.com
345/5995501
Responsabile Roma – Ostia Lido
Con una laurea in giurisprudenza, la sua vision è il servizio pubblico e la tutela delle persone che ne hanno bisogno soprattutto in caso di sinistri. Per questo motivo ha deciso di sposare il progetto di Sos Incidente, affiancandolo alla sua professione di Avvocato. Ascoltare e capire le persone che ha davanti è la sua predisposizione.
Nato e cresciuto a pane e litorale di Ostia, Ennio ha il mare nel sangue, da generazione in generazione, trasmettendolo anche ai suoi 2 figli. Loro riempiono le sue giornate: tra giochi all’aria aperta, in pineta o al mare tra apnea e pesca.
Parola d’ordine presso la sede di Roma-Ostia: pronti a soddisfare le esigenze di tutti!
ennio.v@sosincidente.com
331/1263617
Responsabile Roma EUR
Romana, donna solida, estremamente esteta, e ballerina sui palchi dei teatri durante
l’adolescenza. Dopo una carriera come Buyer nel settore abbigliamento femminile, decide
di mettere in secondo piano la sua carriera professionale, perché al centro della vita di Vanessa ci sono i suoi due figli.
Ama le professioni in cui le relazioni ed il sostegno sono alla base del rapporto con il cliente, per questo ha deciso di diventare professionista autonoma in Sos Incidente.
Vanessa nel tempo libero ama sport avventurosi, stare all’ aria aperta ed è stata completamente folgorata dal Padel.
vanessa.m@sosincidente.com
392/5272347
Responsabile Fano
Amedeo è giovanissimo e insieme a Lorenzo, suo coetaneo, è già responsabile dell’ufficio di Fano. In ogni fase del lavoro si distingue per la sua curiosità, che lo porta a fare le domande giuste e a imparare da ogni circostanza.
Forse è proprio per questa sua maturità che da subito fiducia. Sempre disponibile a dare una mano, ha imparato molte cose proprio per questa sua caratteristica.
Ama suonare la chitarra e la sua passione è la musica, che ascolta in ogni momento libero della sua giornata.
amedeo.m@sosincidente.com
0721/778805
Responsabile Commerciale Fano
Il lavoro e lo sport hanno molte cose in comune. Forse le più importanti sono la costante necessità di allenarsi e di rimanere focalizzati sull’obiettivo. Come nel calcio, di cui è appassionato, Lorenzo segue gli allenamenti con costanza, cosi lo fa anche sul lavoro, nel quale è preciso e attento.
La sua determinazione e la sua ambizione lo portano a voler imparare e mettersi alla prova in ogni momento della giornata. Proprio per queste sue doti, insieme al suo collega Amedeo, è responsabile dell’ufficio di Fano.
lorenzo.s@sosincidente.com
0721/778805
Responsabile Gela
Giovane sicula, amante del mare, che non poteva nascere in un luogo migliore. Mette passione in tutto ciò che fa, soprattutto nel lavoro, in cui ha deciso di lanciarsi in questa avventura con Sos Incidente. E’ la determinazione vestita donna con tanta voglia di investire nel suo futuro e formarsi per diventare una professionista affermata nel settore.
Amante del tempo libero impiegato in cose che l’allietano. In particolare ama stare con i suoi due nipoti a cui darebbe la vita. Quando non è in ufficio la troverete a tifare la sua squadra del cuore: la Juve.
arianna.t@sosincidente.com
340/2708183
Responsabile Campobasso
Dopo gli studi portati a termine con successo e le collaborazioni con le università, ha sviluppato capacità tecniche e relazionali solide. Determinazione, abilità e tenacia: valori che ha sempre messo al primo posto nel lavoro dedicandosi a consulenze assicurative. Ma anche nella vita dove la sua vera motivazione sono i suoi tre figli, che lo tengono sempre attivo e in movimento: non si annoia mai.
La sua famiglia lo spinge ogni giorno a cercare nuove sfide e a migliorarsi. Per questo motivo la collaborazione con Sos Incidente gli permette di mettere in pratica tutta la sua instancabile professionalità e grinta.
pasquale.m@sosincidente.com
388/7785627
Responsabile Pavia
Fare un lavoro in cui si offrono servizi di qualità alla persona, sia dal punto di vista tecnico che da quello dell’empatia umana, è uno degli obiettivi principali per il quale ha deciso di sposare il progetto di Sos Incidente.
Infatti tra i suoi punti di forza non manca l’attenzione particolare verso l’umano e la volontà di andare a fondo con serietà ed onesta.
Ama passare Il tempo libero con la sua famiglia, con la moglie e con la figlia, organizzando momenti di condivisione ed esperienze anche con altri amici, viaggiando nel territorio di Pavia e provincia, con le sue pianure e montagne, risaie e vigneti, chiese e castelli medievali.
Non mancano i momenti di lettura di ogni tipo, dal thriller, ai saggi di economia e sociologia.
Il suo motto? “Ogni sfida è un invito a crescere”.
filippo.c@sosincidente.com
379/2610720
Responsabile Lamezia Terme
Serietà e professionalità sono il suo biglietto da visita, infatti cerca di mettere sempre il massimo impegno in tutto ciò che fa, sia al lavoro sia fuori nel tempo libero.
Ogni giorno si sveglia con uno stimolo più per iniziare al meglio la routine con ambizione e sicurezza.
Quando non è in ufficio e in qualche località in vacanza con la sua famiglia con cui passa il tempo di qualità.
Il suo motto è: solo coloro che tentano l’assurdo raggiungeranno l’impossibile.
antonello.r@sosincidente.com
331/8304977
Responsabile Mazara del Vallo
Grazie al coinvolgimento di suo marito ha deciso di lanciarsi nel progetto di Sos Incidente, perchè sa che offre servizi al cliente che in pochi, o nessuno, riescono a dare. Cristina cerca di aiutare sempre gli altri in modo molto appassionato, dedicandosi anche al volontariato con la sua famiglia. Una delle cose che le piace fare nel modo più assoluto. Nel tempo libero si rilassa con il marito e i figli, viaggiando anche insieme agli amici. Il suo obiettivo più forte: guidare i figli a fare quello che amano di più nella vita, perchè non devono “mai arrendersi”!
mariacristina.m@sosincidente.com
392/3452230
Responsabile Commerciale Mazara del Vallo
Aiutare il prossimo e avere un forte senso di giustizia sono stati i motivi per cui ha deciso di aprire un punto Sos Incidente nella sua città in Sicilia. Essere un punto di riferimento per il cliente che subisce un danno ed essere realista sono le attitudini di Massimiliano. Quando non è in ufficio, o a fare volontariato, salpa in mare per pescare, hobby che lo fa rilassare. Il tempo migliore è quello che passa con la sua famiglia, con cui condivide le passioni. Si ripete ogni mattina: “Quando ti si presenta una sfida arriva anche l’occasione per migliorare”.
massimiliano.g@sosincidente.com
392/3452230
Responsabile Macerata
Da sempre nel mondo assicurativo come agente ha deciso di mettere in campo la propria esperienza acquisita negli anni, che unita allo studio, all’aggiornamento ed all’esperienza di SOS Incidente permetterà di assistere il cliente anche nell’altra faccia del settore assicurativo: “Il risarcimento”.
È preciso, meticoloso e caparbio nel lavoro, fondamentali caratteristiche per dare assistenza e far ottenere il giusto risarcimento ai clienti.
Nella vita ha 2 passioni: il volo, sogna di prendere a breve il brevetto per il paramotore; il calcio per cui svolge da tanti anni il ruolo di allenatore.
lavoro sodo negli allenamenti, cura dei particolari ed il non mollare mai sono i suoi principi dell’attività calcistica che applica anche nell’attività lavorativa, per arrivare ad un risultato positivo assicurato.
massimo.m@sosincidente.com
338/4545064
Responsabile Pescara
In cerca di un’attività che gli permettesse di avere nuovi stimoli e raggiungere nuovi traguardi, Roberto ha incontrato Sos Incidente, soprattutto per aiutare le persone in difficoltà e aiutare ad ottenere il giusto risarcimento.
Quando non è nel suo ufficio lo potrete trovare a sfrecciare in bicicletta o a fare passeggiate in riva al mare che adora, ci va ogni qualvolta lo desidera.
Oltre fare attività fisica si diletta a leggere libri storici.
Il suo motto è “se vuoi qualcosa dalla vita allunga la mano e prendila” che si ripete come un mantra in questo capitolo della sua vita da imprenditore.
roberto.p@sosincidente.com
351/6070986
Responsabile Bergamo
L’instancabile voglia di migliorarsi, mettersi sempre in gioco ed accettare nuove sfide ha spinto Carlo ad entrare nel mondo del risarcimento danni. Con Sos Incidente può continuare a coltivare la sua rete di contatti, i valori delle persone che incontra sono un forte stimolo per apprendere cose nuove.
Quando non è con il naso tra le pratiche da trattare viaggia verso posti nuovi, pratica attività all’aperto e qualsiasi tipo di sport, soprattutto lo sci.
Ogni sera, dopo aver spento le luci del suo ufficio, si ripete: “Domani è un altro giorno per dimostrare a me stesso e agli altri di cosa sono capace”.
carlo.c@sosincidente.com
035/3051349
Responsabile Content Editing
Pesarese di nascita ma ormai romana d’adozione, dove spera di viverci per tutta la vita. Laureata a pieni voti in editoria e giornalismo, ama leggere e informarsi su tutto ciò che accade al mondo. Non per nulla ha studiato giornalismo. Appassionata di moda e cinema in ogni sua sfumatura. Il suo sport preferito è pattinaggio artistico, anche se ormai non lo pratica più da diversi anni. Negli ultimi tempi si è data al running, correndo la Maratona di New York 2019 e quella di Berlino nel 2021. Nel tempo libero passeggia tra le vie di Roma, ammirandone la sua bellezza e maestosità. Il suo orgoglio più grande, il suo libro “Il tuo copywriting più efficace”.
lapennadigio@gmail.com
388/9380337
Responsabile Grafica e Digital Marketing
Preciso, determinato e responsabile per garantire sempre il meglio. Creativo, alla ricerca continua della migliore soluzione per le caratteristiche del cliente. Libero professionista Laureato in Comunicazione Pubblicitaria e grafico da più di 10 anni. La sua citazione preferita?
“Fino alla Fine”
comunicazione@sosincidente.com
340/9203574