Il Team

SOSIncidente_SlideTeam_1222x414_18

SCOPRI IL TEAM DI SOS INCIDENTE

Il team di SOS Incidente è composto da professionisti competenti e preparati. Abbiamo il piacere di mettere a disposizione dei nostri clienti uno staff di persone disponibili e comprensive che li aiuteranno e guideranno nel percorso di guarigione e di ottenimento del giusto risarcimento.

A noi di SOS Incidente piace pensare ai nostri collaboratori come ad una famiglia vera con la quale condividere impegni e successi!

Ecco a voi il nostro meraviglioso team!

SOSIncidente_Team_18

Francesco Bartoccioni

Fondatore di SOS INCIDENTE

Oltre ad essere il fondatore di SOS Incidente, Francesco è anche responsabile liquidazione danni. È il numero 10 del team SOS: quello che segna il goal decisivo dopo un intenso lavoro di squadra. È lui infatti a trattare il rimborso del sinistro con la compagnia assicurativa, in modo da ottenere per il cliente il miglior rimborso possibile.

Un bomber d’esperienza: nel settore dell’infortunistica da più di 20 anni, ne conosce ogni più piccolo dettaglio!

Il suo punto di forza è il pensiero positivo: non si lascia mai abbattere e trova sempre una soluzione per tutto!

Grande appassionato di vino e motori, trova la sua vera forza nella famiglia: quattro figli e una moglie fantastica!
Un difetto? Non porta l’orologio…

francesco@sosincidente.it

SOSIncidente_Team_18

Gabriele Pennacchini

Fondatore di SOS INCIDENTE

Gabriele è il motore di SOS Incidente! Oltre ad esserne il fondatore è anche responsabile commerciale e amministrativo. Instancabile, non si ferma mai ed è sempre in continuo movimento. Preciso, puntuale e disponibile, sul lavoro si definisce un vero rompiscatole!

Dai suoi collaboratori vuole sempre il meglio e li incoraggia giorno dopo giorno a dare il massimo in ogni occasione e raggiungere lo step successivo!

Dopo il lavoro, la sua grande passione è la pallavolo, che adora guardare ma anche praticare!

Il carburante di ogni sua giornata? L’amore assoluto, quello per i suoi due figli!

Il suo motto? Ogni problema ha una soluzione!

gabriele@sosincidente.it

Stampa

Maria Rita Attanasio

Responsabile Amministrativa

La matematica non è un’opinione! È questo il motto di Maria Rita, a cui piace “smanettare” con i numeri e che si occupa dell’amministrazione all’interno di SOS INCIDENTE.
La sua grande passione è il running e, proprio correndo, ha conosciuto suo marito… qualcuno dice che ha dovuto correre molto per raggiungerla!
E’ tornata a Pesaro dopo 20 anni vissuti a Roma e, se volete chiederle il motivo, vi dirà che ama il mare e le passeggiate in bici. Il suo vero amore però è sua figlia e il regalo più bello che poteva farle era condividere con lei tutto questo.

amministrazione@sosincidente.it

SOSIncidente_Team_18

Federico Gramaccioni

Responsabile Urbania

Federico è l’anima grintosa del gruppo. Da oltre dieci anni è responsabile dell’ufficio di Urbania. La sua precisione, abbinata al profondo “attaccamento alla maglia”, lo rende un vero leader carismatico che ama il suo lavoro!

Il suo amore per il calcio lo si può notare anche sul lavoro: segue ogni cliente e i dettagli di ogni pratica come se si trattasse della finale di Champions League e marca a uomo ogni liquidatore per avere sempre il meglio della liquidazione!

federico@sosincidente.it

393/7014177

SOSIncidente_Team_18

Vania Taneva

Responsabile Pesaro

In Italia da 8 anni, da oltre 5 fa parte del team di SOS Incidente, di cui è Responsabile dell’Ufficio storico dell’azienda: quello di Pesaro. Vania è la sintesi perfetta dell’efficienza: veloce, attenta, precisa, puntuale e sempre molto disponibile. Tutte qualità che la fanno apprezzare sia dai colleghi che dai clienti.

Il lavoro occupa gran parte della sua giornata e, nel tempo libero, ama passeggiare al mare e ammirare il tramonto. Quando arriva la sera non vede l’ora di prendersi un aperitivo al molo per godersi appieno entrambe le cose!

vania@sosincidente.it

0721/415420

GiuseppeBarbara_ok_19

Giuseppe Barbara

Responsabile Lecce

Ambizione, determinazione e professionalità le sue parole d’ordine. Giuseppe, dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, ha esercitato per due anni la libera professione nel settore penale. Successivamente ha lavorato all’interno di un ufficio sinistri maturando esperienza ed appassionandosi alla materia.

La sua voglia di migliorarsi e di crescere professionalmente lo hanno portato a sfidare se stesso. La sua nuova sfida inizia con il team di SOS incidente; siamo certi che la scelta di intraprendere questa avventura sia quella giusta.

giuseppe.b@sosincidente.it

389/4377066

Stampa

Manuele Potini

Responsabile Castiglione Del Lago

Determinazione: la base fondamentale per qualsiasi realizzazione.
Nuova e giovane freccia nella faretra di Sos incidente. Ragioniere con specializzazione in tecnica commerciale. Il suo rapporto con le persone nasce e si basa su valori fondamentali. Anche nella vita privata segue e coltiva con fermezza queste dinamiche umane: RISPETTO E LEALTÀ.

Appassionato di musica e di calcio, ovviamente la squadra della sua città: il Perugia. Lavorare come rappresentante e assicuratore ha maturato in lui una grande propensione nel confrontarsi ma soprattutto nel risolvere, ad i suoi assistiti ed ai suoi clienti qualsiasi tipo di problema.
Il suo motto: quando sei difronte ad un insidia trova la giusta soluzione e raggiungi l’obiettivo.

manuel.p@sosincidente.it

328/7962517

MarcoPotini_ok_2_19

Marco Potini

Responsabile Castiglione Del Lago

“Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare”. É questo il motto di Marco, imprenditore nel sociale e specializzato nella consulenza su prodotti e servizi per la terza età.

La sua voglia di migliorarsi lo ha portato verso un nuovo obiettivo: quello di diventare uno specialista del risarcimento. Insieme a suo fratello Manuele é entrato nella squadra di SOS Incidente ed é responsabile dell’ufficio di Castiglione del Lago. Appassionato di tennis e beach tennis, che pratica nei ritagli di tempo, Marco credere fortemente nei valori della famiglia. L’amore per i suoi figli é il motore che lo spinge a migliorarsi crescere giorno dopo giorno.

marco.p@sosincidente.it

331/8855743

SOSIncidente_Team_18

Stefania Spaccasassi

Responsabile San Benedetto 

La tenacia fatta donna! Il suo cognome non poteva essere più azzeccato perché per lei il risultato va raggiunto superando ogni ostacolo. Ed è per questo che, al suo ingresso in SOS nel 2012, dopo aver fatto esperienza nel settore assicurativo dal 2011, si è fatta subito apprezzare per la sua dedizione al lavoro e il buon mix di creatività e coraggio. Insomma, una lavoratrice instancabile con un solo difetto: a volte è fin troppo vicina al cliente.

Mamma di un bambino di un anno, prende la vita a ritmo di musica, passione che la accompagna quotidianamente e in cui ormai si sente una vera talent scout!

stefania@sosincidente.it

393/9441524

Beatrice_ok

Beatrice Cameli

Collaboratrice San Benedetto

Sempre pronta ad imparare nuove cose e a puntare sul futuro, Beatrice attualmente studia per diventare Operatore Giudiziario e Criminologia a JESI. La sua velocità di apprendimento le consente infatti di riuscire a combinare lavoro e formazione senza troppa fatica. Per SOS Incidente è collaboratrice presso l’Ufficio di San Benedetto del Tronto.

Precisa, silenziosa e concreta: è una vera sicurezza, sia per i colleghi che per i clienti.

Adora viaggiare e ha Londra nel cuore.

Il suo locale preferito? Il RUM 76, è lì che la potete trovare a fare l’aperitivo quando si rilassa da tutti i suoi molteplici impegni.

beatrice@sosincidente.it

0735/751603

SOSIncidente_Team_18

Gelsomina Belluoccio

Responsabile Ancona

Ritiene che la famiglia sia una delle cose più importanti della sua vita. Con questa premessa non poteva che essere lei la nostra colonna portante per la Sede di Ancona. Pronta e instancabile, la sua tenacia le permette di trasformare una apparente sconfitta in opportunità, per migliorare il presente e il futuro.

Affrontare le sfide per Jessy, come noi tutti amiamo chiamarla, è il sale stesso della vita: riflessiva e leale riesce sempre a trovare la soluzione migliore.

Per noi di SOS INCIDENTE sapere che possiamo contare sulla sua affidabilità e lealtà non ha prezzo. Per i nostri clienti è e sarà un costante punto di riferimento.

ancona@sosincidente.it

329/2151519

michela-governatori-sos-incidente

Michela Governatori

Responsabile Montegranaro

La sua grande esperienza nel settore – per 9 anni è stata responsabile di un ufficio assicurativo – la rende una colonna salda e ben strutturata di SOS. Le sue competenze, mescolate a una dichiarata testardaggine l’hanno portata ad avere tante soddisfazioni dalla vita. Forse anche perché ama circondarsi di persone positive ed allegre, una vera sorgente di energia per quella che gli amici chiamano scherzosamente Michè.  

Se lei è una colonna forte e stabile, alla base della sua vita ci sono belle fondamenta: la famiglia, composta da un marito affidabile e due meravigliose figlie.

michela@sosincidente.it

348/3947454

SOSIncidente_Team_18

Annamaria Liberatore

Responsabile Avezzano

“Chi non semina non raccoglie” è  questo il motto che ispira la mia vita,ricca di obbiettivi da raggiungere. Ambiziosa, determinata e tenace, sono pronta a fare qualsiasi cosa pur di arrivare al traguardo. Laureata in giurisprudenza; studiare è  la mia vera passione!!! Mio figlio e mio marito rappresentano la linfa della mia vita, ed è  con loro che voglio condividere questa nuova esperienza.

avezzano@sosincidente.it

345/5995501

SOSIncidente_Team_18

Damiano Lavacca

Resp. Commerciale Vallefoglia

Pugliese di origini, Damiano si è trasferito da Canosa sedici anni fa per lavoro e nel suo percorso ha trovato SOS Incidente! Nell’ufficio di Vallefoglia oltre ad essere responsabile del noleggio si occupa della gestione del cliente. Se avete bisogno di un’auto, un furgone o un pulmino… chiedete pure a lui! La sua propositività e la sua proverbiale disponibilità lo hanno reso negli anni un elemento fondamentale della squadra SOS.

Appassionato di donne e motori ha un amore incondizionato per Valentino Rossi.  Se non lo trovate in ufficio provate a fare un giretto in quel di Tavullia!

damiano@sosincidente.it

329/6031989

sara-ceccacci-sos-incidente

Sara Ceccacci

Responsabile Legale

Una perfezionista. Crede infatti che solo con la precisione e la cura meticolosa del dettaglio si possa ottenere il massimo. Pretende tanto da se stessa e dagli altri perché vuole che il suo lavora sia sempre impeccabile. Ed è grazie a questa attenzione che è diventata un punto di riferimento per SOS Incidente!

La sua citazione preferita?

“Essere impeccabile significa mettere la tua vita nella direzione di sostenere le tue decisioni, e poi fare molto più del proprio meglio per realizzare queste decisioni”. (C. Castaneda)

sara@sosincidente.it

0721/415420

SOSIncidente_Team_Amedeo_19-04

Amedeo Marongiu

Responsabile Fano

Amedeo è giovanissimo e insieme a Lorenzo, suo coetaneo, è già responsabile dell’ufficio di Fano. In ogni fase del lavoro si distingue per la sua curiosità, che lo porta a fare le domande giuste e a imparare da ogni circostanza. Forse è proprio per questo che ti da subito la fiducia della persona matura. Sempre disponibile a dare una mano, ha imparato molte cose proprio per questa sua caratteristica. Ama suonare la chitarra e la sua passione è la musica, che  ascolta in ogni momento libero della sua giornata.

fano@sosincidente.it

0721/778805

SOSIncidente_Team_Lorenzo_19-05

Lorenzo Santicchia

Responsabile Commerciale Fano

Il lavoro e lo sport hanno molte cose in comune. Forse le più importanti sono la costante necessità di allenarsi e di rimanere focalizzati sull’obiettivo. Lorenzo è appassionato di calcio e, anche se lo pratica a livello dilettantistico, segue gli allenamenti con costanza.
Anche sul lavoro è preciso e attento. La sua determinazione e la sua ambizione lo portano a voler imparare e mettersi alla prova in ogni momento della giornata. Proprio per queste sue doti, insieme al suo collega Amedeo, è responsabile dell’ufficio di Fano

fano@sosincidente.it

0721/778805

Stampa

Giacomo Giorgini

Responsabile Grafica e Social Media

Preciso, determinato e responsabile per garantire sempre il meglio. Creativo, alla ricerca continua della migliore soluzione per le caratteristiche del cliente. Libero professionista Laureato in Comunicazione Pubblicitaria e grafico da più di 10 anni. La sua citazione preferita?

“Fino alla Fine”

giacomo.giorgini0@alice.it

340/9203574

SCARICA LA PRESENTAZIONE DI SOS INCIDENTE