fbpx

La controparte vuole avere ragione e ha anche un testimone?

SOSIncidente_Storia_12Mar_20

La controparte vuole avere ragione e ha anche un testimone?

Quando ci si imbatte in un incidente stradale, non sempre la controparte ammette le sue responsabilità. Può capitare che a volte abbia anche un testimone per avere ragione. Affidandosi a SOS Incidente, la signora Clara è riuscita a cambiare le carte in tavola.

La signora Clara, mentre stava viaggiando con la sua auto, è stata urtata da un auto che non le ha dato la precedenza all’incrocio. Dal canto suo la controparte pretendeva di avere ragione. Una ragione supportata da un testimone. A quel punto la signora Clara ha portato a sistemare l’auto da un carrozziere e stava vivendo giorni di angoscia, per il timore di avere un concorso di colpa e non riuscire ad ottenere il risarcimento danni. Ed è proprio il suo carrozziere che le ha consigliato di affidarsi all’infortunistica stradale SOS Incidente.

La signora Clara si è affidata ad SOS Incidente di Lecce che ha preso in carica il mandato ed ha messo a disposizione della cliente tutti gli strumenti necessari per giungere al lieto fine. Prima di tutto hanno incaricato il proprio perito per andare nella carrozzeria a quantificare il danno. Dopo di che i responsabili di Lecce avrebbero dovuto trovare un modo per dimostrare la totale ragione di Clara. Le foto fatte all’urto dell’auto erano prove ufficiali che hanno dimostrato la mancata precedenza dalla controparte. Infine vi era un testimone che ha visto l’incidente ed ha potuto testimoniare la totale ragione dell’assistita di SOS Incidente. In questo modo la ragione del testimone della controparte cessava, in quanto essendo un passeggero si sarebbero potuti concordare.

Grazie al pronto intervento dell’infortunistica SOS Incidente, con i propri strumenti, le competenze necessarie e la professionalità, Clara ha ottenuto il 100% della ragione nel risarcimento danni. Essersi appoggiata ad SOS Incidente l’ha portata ad una rassicurazione ed a tanta felicità, dopo un lungo periodo di spavento iniziale.

Condividi questo articolo su: