fbpx

HAI UN AUTO VECCHIA E NON VOGLIONO RISARCIRTI?

SOSIncidente_Storia_20Feb_20

HAI UN AUTO VECCHIA E NON VOGLIONO RISARCIRTI?

Capita che quando si subisce un incidente con un auto vecchia il perito comunichi che è impossibile da risarcire perchè il calcolo del risarcimento danni è tanto quanto la valenza dell’automobile. Fortunatamente il signore Lorenzo ha conosciuto Sos Incidente.

Lorenzo, mentre stava viaggiando in auto, non ha ottenuto la precedenza dalla controparte, che urtandolo, distrugge l’auto, che è stata portata via addirittura dal carroattrezzi. Il sig. Lorenzo ha personalmente contattato la sua compagnia assicurativa e si è recato presso la carrozzeria per aggiustare l’auto. Prima di tutto gli avevano comunicato che non si poteva riparare l’auto. Il motivo? E’ troppo vecchia, il danno superava il valore, per cui non era conveniente aggiustarla. Dopo di che il sig. Lorenzo ha ricevuto una seconda brutta notizia da parte del perito. Il risarcimento danni che gli sarebbe spettato ammontava a soli 1000 euro perchè il veicolo era troppo vecchio.

Lorenzo non si abbatte, ma decide di utilizzare un’altra strada per raggiungere il giusto risarcimento. Tramite consiglio della carrozzeria si affida all’infortunistica stradale Sos Incidente di Ancona. I responsabili della sede di Ancona prendono in carica il mandato, lo firmano e si recano personalmente alla carrozzeria per verificare il danno.

Dopodiché i responsabili di SOS Incidente di Ancona incaricano un altro perito per fare una perizia di parte, che sarebbe stata di contrasto a quella iniziale, per raggiungere un risarcimento più adeguato per il signor Lorenzo. Infatti grazie al pronto intervento dell’infortunistica stradale i cavilli dell’assicurazione sono stati oltrepassati ed è ammontato il calcolo del risarcimento danni. Infatti la richiesta danni fatta ha una valutazione auto di 2000 euro più costi accessori.

Il signore Lorenzo ha ottenuto un risarcimento pari a 2450 euro, ovvero poco più del doppio di quello che gli sarebbe spettato inizialmente. Infatti per merito della meticolosità, della determinazione e dell’ottimo lavoro di SOS Incidente di Ancona l’assistito è rimasto molto contento e soddisfatto.

Condividi questo articolo su: