24 Apr La tua vacanza si è trasformata in un incubo a causa di negligenza?
Posted at 10:02h
in I Nostri Casi
Così è stato per F. A febbraio decideva di soggiornare presso Alba Adriatica, vicino a Teramo. La sua villeggiatura doveva lasciargli spensieratezza e avrebbe dovuto fare in modo che potesse rilassarsi. Infatti questa si è trasformata in un incubo tra auto bozzata e negligenza delle squadre di autorità. Per questo motivo si è affidato ad Sos Incidente.
Mentre soggiornava ad Alba Adriatica, F. aveva parcheggiato la sua automobile nel lungomare, in prossimità dell’hotel in cui villeggiava. Quando ha raggiunto la sua auto si è accorto di un gravissimo danno che gli era capitato per cause naturali, senza che avesse potuto prevederlo lui, ma avrebbero potuto vietare che si parcheggiasse in quelle posizioni. Infatti la macchina è risultata piena di bozzi, causati dalla caduta di pigne e ramoscelli per il vento forte che tirava quel giorno. Il danneggiato ha prontamente chiamato la polizia per farsi verbalizzare quello che era accaduto, ma senza riuscire ad ottenere un responso positivo, visto che nessuna pattuglia era disponibile. Successivamente autonomamente ha deciso di scrivere al comune per raccontare quello che fosse successo, ottenendo contatti con periti e liquidatori, per farsi pagare il risarcimento danni, ma senza un risultato positivo.
Grazie alla pubblicità in radio e dei pannelli affissi per la città ha conosciuto l’infortunistica Sos Incidente di Avezzano, a cui ha deciso di rivolgersi per farsi aiutare. I responsabili dell’infortunistica hanno raccolto il sinistro, hanno preso informazioni e testimonianze, dopodiché hanno scritto al comune. Questa pratica è stata una dura battaglia perchè l’assicurazione ha dato filo da torcere. Essa chiedeva in continuazione documenti e prove di differenti tipologie, che avrebbe fatto perdere la speranza a chiunque. Nonostante ciò i responsabili di Sos Incidente di Avezzano hanno utilizzato tutta la loro professionalità e le loro strategie per fronteggiare le richieste dell’assicurazione. Tra testimonianze, fotografie e documentazione con il preventivo dei danni subiti sono riusciti a farsi pagare tutto.
Il team di Sos Incidente e il cliente stesso hanno raggiunto il loro obiettivo comune con grande soddisfazione. Infatti oltre a dimostrare il danno sono riusciti ad ottenere il giusto risarcimento danni. Il cliente F. è rimasto più che soddisfatto, perchè grazie all’affidabilità di Sos Incidente ha vinto la sua battaglia.