fbpx

I testimoni sono rilevanti per ottenere il tuo risarcimento

SOSIncidente_Incidente_Testimoni_Risarcimento

I testimoni sono rilevanti per ottenere il tuo risarcimento

Molte volte, capita che, durante un incidente stradale, un urto, o danneggiamento, il colpevole pecchi di negligenza e scappi via. Questo è sintomo di mancanza di rispetto verso chi è stato danneggiato, che si ritrova a fare i conti con il torto subito. La giornata si può trasformare in nebulosa per chi è stato urtato, perchè non saprebbe come fare ad ottenere il risarcimento senza alcun dato altrui. Ma potrebbe schiarirsi per la presenza di qualche testimone, che ha recuperato qualche informazione sulla controparte.

Alessandro C. aveva parcheggiato la sua auto e se ne era andato a fare qualche commissione. Pochi istanti dopo, un veicolo, nel mentre stava facendo inversione di marcia, l’ha urtata ed è andata via senza fermarsi. Grazie ad un testimone Alessandro è riuscito a prendere la targa. Nel frattempo che portava la sua auto da un carrozziere stava cercando un modo per chiedere il risarcimento per l’urto subito. L’occasione gli si è presentata davanti gli occhi: infatti la carrozzeria è convenzionata con il servizio di infortunistica stradale e risarcimento danni Sos Incidente, presente anche nella città di Lecce, a cui ha deciso di rivolgersi.

Il responsabile di Sos Incidente di Lecce, firmato il mandato, si è messo in contatto con la compagnia assicurativa della controparte, la quale ha negato l’accaduto. Era inevitabile che avrebbe adottato questo comportamento visto che già era scappato per non assumersi la responsabilità. Attraverso la targa dell’auto del responsabile sono riusciti ad intrecciare l’auto prima che questo l’aggiustasse, così da far combaciare i danni delle auto e cristallizzare le prove.

Nel frattempo è pervenuta in Sos Incidente una testimonianza di una persona presente nel luogo dell’accaduto che hanno inviato alla compagnia assicurativa per dimostrare la completa ragione di Alessandro C.

Nell’ arco di un mese il cliente di Sos Incidente Alessandro C, è riuscito ad ottenere il 100 %  di ragione e un ottimo risarcimento, grazie alle competenze, all’attenzione e alla determinazione del responsabile dell’ufficio di infortunistica.

Condividi questo articolo su: