fbpx

Lo sai che è molto importante prestare attenzione nella compilazione di un CAI?

SOSIncidente_Storia_28Mag_20

Lo sai che è molto importante prestare attenzione nella compilazione di un CAI?

La signora Giorgia S. si è ritrovata ad assumersi la responsabilità in un sinistro da parte della compagnia assicurativa a causa di una scarsa attenzione nel momento della firma sul modulo CAI, la constatazione amichevole in caso di incidente. E’ capitato per l’agitazione e la paura che la controparte, che l’ha colpita, le ha procurato. Con l’intervento di Sos Incidente Giorgia ha potuto dimostrare il contrario.

Mentre Giorgia stava uscendo da una strada secondaria, che sboccava su una strada principale, è stata speronata da un camion di grosse dimensioni. Il camion che percorreva la via principale ha colpito l’auto di Giorgia, sulla parte anteriore, facendola balzare verso il palo della luce. La signora, scorra a causa della brusca botta che ha preso, ha firmato il CAI senza prestare tanta attenzione, così pare che sia stata abbindolata dalla controparte, perchè si è trovata ad assumersi la responsabilità.

Inizialmente lei ha provato a richiedere il risarcimento senza l’aiuto di un professionista. Il fatto vuole che la compagnia assicurativa, a valle del CAI firmato in quel modo, non voleva pagare il danno auto. La fortuna ha voluto che Giorgia S. portasse l’auto da una carrozzeria di Lecce, Anchorauto, che collabora con l’infortunistica Sos Incidente della città pugliese. Così i carrozzieri hanno contattato il responsabile dell’infortunistica per affidare il caso.

Giorgia ha raggiunto l’ufficio di Sos Incidente di Lecce, per chiedere aiuto al responsabile del punto, affinché riuscisse ad ottenere il risarcimento negato dalla compagnia. Chi lavora in Sos Incidente gode di una profonda professionalità e preparazione. Ha esaminato con molta attenzione i rilievi fotografici ed hanno preparato una dichiarazione scritta della cliente, in cui dichiarava di disconoscere quanto riportato sulla Constatazione amichevole, dato che era stata compilata in gran parte dalla controparte. Inoltre è stata richiesta una perizia sul luogo dell’evento.

Per merito di queste azioni svolte, della dedizione e dell’impegno nel lavoro Sos Incidente ha fatto raggiungere il giusto risarcimento a Giorgia, che felicemente e rilassata, dopo il brusco impatto iniziale con la compagnia, ha potuto riparare la sua automobile presso la carrozzeria di sua fiducia.

Condividi questo articolo su: