fbpx

L’ASSICURAZIONE VUOLE DARTI SOLO IL 50% DI RISARCIMENTO?

SOSIncidente_News_InfSpo_2_19

L’ASSICURAZIONE VUOLE DARTI SOLO IL 50% DI RISARCIMENTO?

Pare che per le assicurazioni sia sempre difficile quantificare i danni fisici, soprattutto perchè esse cercano sempre un modo per non dare il giusto risarcimento per i sinistri. Infatti Francesco Speca si è trovato in questa situazione e si è affidato a Sos Incidente.

Un pomeriggio del caldo agosto Francesco Speca, noto imprenditore del litorale Piceno, passeggiava con la sua bicicletta. Al suo fianco viaggiava un automobile, che non accorgendosi di Speca in bicicletta, ha svoltato a destra centrandolo in pieno. Il signore, dopo lo scontro, riportava lesioni molto pesanti alla spalla e la bicicletta si è rotta.

Tramite un suo amico assicuratore è venuto a conoscenza dell’infortunistica Sos Incidente, che gli ha prontamente organizzato un incontro con i responsabili della sede di San Benedetto del Tronto. Dopo la presa in carica del mandato da parte di Sos Incidente, Francesco Speca ha fatto le visite mediche per valutare e quantificare il danno dal medico legale, mentre la bicicletta è stata portata in un negozio per sistemarla e capirne l’entità.

I responsabili di Sos Incidente di San Benedetto hanno mandato la richiesta danni all’assicurazione del signore Speca. Inizialmente il risarcimento che l’assicurazione voleva dare era del 50% del vero valore della richiesta danni. Dopo di che Sos Incidente ha insistito con l’assicurazione per fare prevaricare i diritti del loro assistito. L’assicurazione inizialmente non rispondeva alla richiesta dell’infortunistica, ma dopo una continua insistenza l’assicurazione ha ceduto.

Sos Incidente di San Benedetto e Francesco Speca hanno avuto la meglio: hanno ottenuto l’ 80% del risarcimento, sia per quanto riguarda le lesioni sia per la bicicletta.

Francesco Speca, noto imprenditore, è rimasto talmente colpito dalla professionalità dei responsabili dell’infortunistica di San Benedetto, consigliando di affidarsi a loro alla sua rete di conoscenti.

Condividi questo articolo su: