fbpx

SEI STATO VITTIMA DI UN INCIDENTE E LA CONTROPARTE NON SI VUOLE ASSUMERE LA RESPONSABILITA’?

SOSIncidente_Storia_2Gen_20

SEI STATO VITTIMA DI UN INCIDENTE E LA CONTROPARTE NON SI VUOLE ASSUMERE LA RESPONSABILITA’?

Questo è quanto accaduto alla nostra cliente Paola, che grazie ad un suo amico assicuratore si è affidata a noi di SOS INCIDENTE per aiutarla.

La sig.ra Paola si era recata in un centro estetico per un trattamento. Mentre stava salendo sul lettino coperto di nylon, non vi era nessun’addetta che la potesse aiutare, così il telo è scivolato, facendo cadere a terra la nostra cliente, che ha riportato una frattura al dito della mano.

Inizialmente la signora, non sapendo come richiedere il risarcimento per i danni subiti, si è affidata all’assicuratore del centro estetico, inviandogli tutti i certificati medici, senza ricevere risposta.

Ed è a quel punto che siamo entrati in campo noi di SOS INCIDENTE, che abbiamo aperto il sinistro incontrando il primo ostacolo: il liquidatore ci ha inviato la reazione, perché secondo il loro punto di vista non era colpa del loro assicurato. Infatti la proprietaria del centro ha fatto una denuncia non congrua, non assumendosi la responsabilità.

Noi di SOS INCIDENTE abbiamo chiamato la controparte, invitandola a fornire una nuova denuncia essendo sua la responsabilità, per aiutare la sig.ra Paola ad ottenere il suo risarcimento e evitare un contenzioso in causa, e soprattutto per non perdere una sua fidata cliente del Centro.

La testimonianza è stata sistemata, sotto firmata, dato che quella precedente non lo era, per cui non era utilizzabile, e inviata alla sua agenzia assicurativa.

Il medico legale ha preso in carica il sinistro, che ha visitato la nostra cliente, definendo il danno da 5 punti.

Il nostro intervento è stato fondamentale per ottenere una veritiera testimonianza della controparte.

Paola è molto soddisfatta del nostro ardito intervento nella sua causa, perché è grazie a noi di SOS INCIDENTE che è riuscita ad ottenere il giusto indennizzo.

Per cui non fidarti di chi usa belle parole per raggirarti, affidati a chi conosce bene le procedure, verba volant scripta manent: chiamarci al …….. per ottenere il risarcimento fatto su misura per te.

Condividi questo articolo su: