fbpx

HAI COMPILATO IL CID IN MODO SBAGLIATO?

SOSIncidente_Storia_13Feb_20

HAI COMPILATO IL CID IN MODO SBAGLIATO?

Se non sai compilare il CID o preso dall’affanno non poni attenzione a scrivere le giuste indicazioni, potresti cadere nello stesso inganno di Enrico, che stava passando dal torto alla ragione, se non fosse stato per il pronto intervento di Sos Incidente.

Enrico procedeva per la carreggiata, nel mentre stava imboccando la strada a destra, una macchina ripartiva da una sosta senza porre attenzione, urtando l’auto del ragazzo.

Come di consueto le due parti hanno compilato il CID per poter fare la richiesta del danno e avviare la pratica. In questa occasione è nato il primo ostacolo. Infatti Enrico invece di barrare la casella segnalando che la controparte stava ripartendo da una sosta, preso dall’ansia del momento, ha barrato quella in cui si indicava che l’auto della controparte era in sosta. In questo caso, portando il modulo nell’agenzia assicurativa, ad Enrico veniva additato il torto.

Quando il ragazzo si è accorto dell’errore commesso, ha provato a contattare la controparte, anche se quest’ultima non ha voluto modificarlo approfittando dell’ingenuità di Enrico.

A questo punto è capitato, nel cammino verso il risarcimento di Enrico, Sos Incidente. Infatti ha conosciuto l’infortunistica tramite passaparola e si è recato nella sede di Avezzano per chiedere il loro aiuto per cambiare le sorti della pratica, perché dalla ragione si stava ritrovando dalla parte del torto.

I responsabili di Sos Incidente di Avezzano hanno preso in carica il mandato, hanno richiesto ad Enrico di portare una testimonianza da presentare all’assicurazione, per dimostrare la vera ragione del loro cliente. Dopo aver avuto la testimonianza l’infortunistica è intervenuta prontamente, nonostante fosse già passato diverso tempo dall’incidente.

Con dedizione al lavoro e determinazione il team di Sos Incidente è riuscito nel suo intento, dimostrando la vera ragione del suo assistito Enrico, che ha ottenuto il 100% della ragione.

Il cliente è veramente soddisfatto e contento di aver posto la sua fiducia su Sos Incidente, completamente ripagata. Dopo un lungo periodo di frustrazione per l’errore in cui era incappato si è visto finalmente dare la giusta ragione.

Condividi questo articolo su: