30 Gen L’ASSICURAZIONE NON ACCETTA LA TUA DICHIARAZIONE?
Il signor D. C in seguito ad un infortunio ha provato a contattare personalmente la sua assicurazione, la quale non avrebbe voluto risarcirlo perché la sua dichiarazione era incompleta. Con l’intervento di Sos Incidente la liquidazione del danno ha preso una piega differente.
D.C, durante una partita a tennis con gli amici, è caduto lesionandosi il tendine del braccio. Possedendo una polizza infortuni si è rivolto da solo alla sua assicurazione per fare la richiesta danni. Dopo aver fatto la dovuta dichiarazione dell’incidente e la visita, la compagnia assicurazione gli ha comunicato che non l’avrebbero pagato, senza sottolineare il motivo.
Di conseguenza ha deciso di affidare la sua pratica all’infortunistica Sos Incidente di Fano, che in passato aveva già seguito un sinistro della figlia. Conoscendo il loro metodo di lavoro, sapeva che sarebbe stato in buone mani.
I ragazzi di Sos Incidente di Fano hanno preso in carica il suo mandato, cercando di individuare il cavillo per cui la compagnia non l’avrebbe voluto risarcire.
Infatti la dichiarazione non era scritta nel modo corretto e mancavano i requisiti principali: deve avvenire per cause fortuite, deve essere violento ed avvenire esternamente nel corpo, campi che dovevano essere necessariamente inseriti. Grazie al pronto intervento di Sos Incidente il signore D. C ha fatto la visita dal medico fiduciario e si è iniziato a trattare il danno.
Il cliente è rimasto veramente colpito dal lavoro svolto dal team, tanto da far passare la liquidazione da 0, dato che inizialmente l’assicurazione non voleva risarcirlo, a 5000 euro netti.
Se la tua assicurazione non vuole risarcirti perché la dichiarazione non è valida, affidati ad Sos Incidente, che ti aiuteranno a scriverla affinché tu possa ottenere il giusto risarcimento.