fbpx

Lo sai che puoi ottenere il tuo risarcimento anche virtualmente?

SOSIncidente_Storia_30Lug_20

Lo sai che puoi ottenere il tuo risarcimento anche virtualmente?

La fortuna di vivere nell’era del digitale ti puó permettere di entrare in contatto con altre persone, puoi ottenere servizi e in questo caso puoi ottenere anche il risarcimento per il tuo incidente. Questo è successo alla signora Debora Gaggio di Cremona.

In un pomeriggio di Aprile, durante il lockdown, Debora Gaggio si era recata all’ospedale di Cremona. Quando ritorna alla sua macchina si è accorta che era stata urtata da qualcuno, che era scappato senza rilasciare alcun dato. 

Debora a questo punto si è decisa a contattare la sua compagnia assicurativa, per chiedere assistenza per il suo danno da indennizzo diretto, e la macchina era intestata al suo suocero Franco. L’assicurazione le serve il due di picche, dicendole che non c’erano abbastanza elementi per dimostrare la sua ragione. 

Allora ha provato a cercare in internet un nuovo escamotage per ottenere il suo giusto risarcimento ed ha trovato Sos incidente, attività di infortunistica che è presente nel territorio italiano e vicino Cremona è presente la sede di Cesano Maderno, che ha contattato direttamente. 

Il responsabile di Sos incidente di Cesano Maderno ha preso in carica il mandato ed ha contattato la compagnia assicurativa dell’auto incidentata della signora Gaggio. Grazie alla sua professionalità e alla preparazione hanno ottenuto una serie di dichiarazioni e hanno fatto la ricostruzione del sinistro, grazie alle telecamere di video sorveglianza del parcheggio dell’ospedale hanno rintracciato la controparte grazie alla targa. 

Dopo qualche mese la signora Debora è riuscita ad ottenere il suo giusto risarcimento, che, dato che l’auto non sarà riparata, ne è rimasta comunque soddisfatta. 

Condividi questo articolo su: