fbpx

Ti hanno causato un sinistro anche senza urtarti? Scopri come ottenere il risarcimento

SOSIncidente_Storia_13Ago_20

Ti hanno causato un sinistro anche senza urtarti? Scopri come ottenere il risarcimento

Un incidente stradale può essere considerato tale anche senza che ci siano urti tra più veicoli e a maggior ragione può essere individuata una controparte anche senza che questa abbiamo urtato l’altra, ma anche solamente per aver causato il sinistro a causa di un’azione irresponsabile. Se ti è capitato un incidente di questo tipo scopri come potresti ottenere il risarcimento che ti spetta di diritto.

Graziano stava viaggiando a bordo della sua vespa, quando in prossimità di un incrocio un’automobile non ha rispettato il segnale di precedenza. In quel momento non ha potuto fare altro che frenare per schivarla ma cadendo rovinosamente. La controparte, come volevasi dimostrare, non si voleva assumere la responsabilità, in quanto sosteneva di non avere urtato la vespa di Graziano, per cui non sarebbe stato dimostrabile, secondo il suo punto di vista.

Graziano non si è voluto già arrendere per cui ha deciso di rivolgersi ad Sos Incidente di Ancona, attività di infortunistica stradale e risarcimento danni per farsi aiutare ad ottenere la sua ragione nell’accaduto, in quanto è fermamente convinto di averla. I responsabili di Sos Incidente hanno preso in carica il mandato e hanno inviato la richiesta alla compagnia assicurativa, che alla prima richiesta ha invitato una reiezione.

Per dimostrare la ragione di Graziano, nei confronti della controparte,  i responsabili di Sos Incidente hanno tirato fuori tutte le carte e tutte le loro strategie. Hanno chiesto e raccolto le testimonianze dei presenti al momento dell’incidente, e inviate alla compagnia, che con quelle documentazioni non può fare altro che garantire il risarcimento sia del danno fisico che quello materiale. Inizialmente il risarcimento non era congruo, troppo basso e non avrebbe coperto le spese mediche. Infatti hanno inviato tutti i certificati medici, le spese mediche sostenute riuscendo ad avere un’integrazione ingente.

Graziano è rimasto molto soddisfatto dell’operato di Sos Incidente anche perchè prima di rivolgersi a loro aveva perso le speranze della difficoltà di ottenere poco e nulla. Fortunatamente non è stato così.

 

Condividi questo articolo su: