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LA TUA AGENZIA ASSICURATIVA TARDA NEL FARTI AVERE IL GIUSTO RISARCIMENTO?

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LA TUA AGENZIA ASSICURATIVA TARDA NEL FARTI AVERE IL GIUSTO RISARCIMENTO?

Ettore Lovino, dopo un incidente, ha incontrato difficoltà con la sua agenzia assicurativa che dopo mesi di sollecito sembrava non avesse avviato la pratica di risarcimento. Per questo motivo ha deciso di affidarsi a Sos Incidente di Roma Eur.

A maggio 2019 Ettore Lovino si è trovato al centro di un tamponamento a catena, causato da un veicolo senza assicurazione. Per ottenere il risarcimento che gli sarebbe spettato ha deciso di rivolgersi direttamente alla sua agenzia assicurativa, con lo scopo di farsi aiutare.

Inizialmente il suo assicuratore ha fatto presente al sig. Lovino che la pratica sarebbe partita tranquillamente e che non ci sarebbe stato nessun ostacolo, al fine di ottenere tutto il risarcimento per il danno subito nel tamponamento.

Senza ricevere notizie dalla compagnia Ettore Lovino si è recato diverse volte in sede per sollecitare, così da risultare, dopo 5 mesi dall’apertura del sinistro, ancora in trattativa, in quanto il valore del veicolo era troppo basso e stavano ancora attuando valutazioni per riuscire a giungere al risarcimento.

In quel periodo Lovino ha conosciuto Sos Incidente, attraverso sua nipote Vanessa, chiedendogli di poter seguire la sua pratica, che era in una situazione di stallo dopo tutto quel tempo.

Il team di Sos Incidente di Roma Eur ha contattato l’agenzia assicurativa del signor Lovino, per far si che passassero tutti i documenti, al fine di gestire l’iter. L’agenzia era diffidente nell’ affidare il mandato all’infortunistica, con la scusa che fossero arrivati alla fase finale e non vi era motivo dell’intervento di Sos Incidente. Dopo vari colloqui tra l’infortunistica e l’agenzia assicurative è emerso che in realtà quest’ultima aveva affidato la pratica ad un avvocato, senza comunicarlo ad Ettore.

Infine Sos Incidente, seguendo il protocollo di lavoro, in soli 60 giorni dalla presa in carico del mandato, è riuscito a far ottenere al signore Ettore il risarcimento integrale che gli sarebbe spettato sin dall’inizio.

“Dopo essermi sentito preso in giro dalla mia compagnia assicurativa, sono molto soddisfatto del lavoro svolto da Sos Incidente per la loro correttezza, professionalità e velocità con il quale ho ottenuto il risarcimento”, ha commentato Ettore Lovino.

Se anche tu hai avuto problemi con la tua agenzia assicurativa, non esitare a contattarci, perché noi di SOS Incidente ti faremo ottenere il risarcimento in tempi celeri

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