fbpx

SI PUO’ PASSARE DAL TORTO ALLA RAGIONE?

SOSIncidente_Storia_9Gen_20-01

SI PUO’ PASSARE DAL TORTO ALLA RAGIONE?

Mariem Kahloun, di 21 anni, si è trovata il dito puntato contro dalla controparte, in un incidente in cui è stata coinvolta. Affidandosi al team di Sos Incidente di Castiglione del Lago, ha cercato una via per mutare la situazione e ottenere il risarcimento che le sarebbe spettato.

Mariem stava percorrendo la carreggiata in modo prudente, fino a che un signore con un furgoncino, uscendo da un parcheggio in retromarcia, invadeva la sua corsia. La ragazza ha cercato di schivarlo, nonostante ciò non è stato possibile evitare l’urto. Infatti la sua automobile è stata strisciata totalmente nella fiancata destra dal furgoncino. Mariem, data la giovane età e il suo primo incidente, si è fatta prendere dal panico ed è stata spaventata dall’arroganza della controparte, tanto da fare difficoltà nella compilazione del CID, senza la firma dell’autista della seconda vettura.

Attraverso suo fratello, che in passato si era già affidato a Sos Incidente di Castiglione del Lago, si è appoggiata a noi per tutelarla.

Inizialmente l’assicurazione le voleva RISARCIRE solo il 50% del risarcimento, visto che la controparte non voleva assumersi la totale colpevolezza.

Lo scopo di noi di Sos Incidente era quello di dimostrare il 100% di ragione della nostra assistita Mariem. Abbiamo ottenuto le foto della dinamica dell’incidente con il posizionamento delle automobili, il modo in cui era stato arrecato lo striscio sulla fiancata, perché proprio si intuisce che la controparte stesse uscendo per il punto in cui iniziava a quello in cui finiva l’urto, e soprattutto che Mariem avesse anche cercato di schivarla.

Il colpo finale per raggiungere il nostro obiettivo è stata la testimonianza di una persona esterna all’accaduto, ovvero una signora di un esercizio pubblico del luogo ha assistito all’incidente, cosicché ha potuto raccontare la verità: il signore facendo retromarcia ha urtato l’auto della ragazza, la quale non poteva fare nulla.

Noi di Sos Incidente e la nostra assistita Mariem Kahloun abbiamo raggiunto il nostro obiettivo: il 100% del risarcimento auto.

Mariem è molto soddisfatta di essersi affidata al team di Sos Incidente, perchè si è riscattata dopo un momento di intimorimento a causa dell’arroganza della controparte.

Se qualcuno ti punta il dito colpevolizzandoli, non lasciarti intimorire, noi di Sos Incidente ti aiuteremo a dimostrare la tua completa ragione, chiamaci!

Condividi questo articolo su: