fbpx

Tramite i carrozzieri potrai trovare la strada per essere risarcito

SOSIncidente_Storia_2Lug_20

Tramite i carrozzieri potrai trovare la strada per essere risarcito

SOS Incidente, negli anni, ha cercato e spinge tuttora a creare partnership con i carrozzieri, affinché gli passino nuovi clienti e di conseguenza vengono inclusi nel risarcimento. Infatti molte volte i clienti arrivano negli uffici dell’infortunistica, sparsi per l’Italia, spinti proprio da loro. Così inizia un cammino di squadra verso il risarcimento danni conveniente per tutti.

La signora F. E. K., nel maggio 2019, si è trovata coinvolta in un incidente. La controparte, nel fare versione a U, lungo la statale, non gli ha dato la precedenza, colpendola in pieno. Inizialmente la signora non pensava che sarebbe stato difficile ottenere il risarcimento tramite la compagnia assicurativa, fino a che il cavillo sarebbe stato proprio nella targa del veicolo della controparte, ovvero estera. Infatti si è subito mossa per chiedere il risarcimento autonomamente, arrivando al mese di ottenere senza notizie.

Tramite un passaparola avvenuto nella carrozzeria dove aveva portato l’automobile ad aggiustare viene a conoscenza dell’infortunistica Sos Incidente di San Benedetto del Tronto, da cui si è diretta per richiedere aiuto. I responsabili dell’infortunistica di San Benedetto, hanno preso in carica il mandato e hanno valutato la documentazione fornita dalla signora F. E. K.  Successivamente hanno chiesto i verbali alle autorità intervenute per avere un quadro più dettagliato della situazione dell’incidente.

Con lo studio e seguendo un protocollo di lavoro collaudato i responsabili di SOS Incidente di San benedetto del Tronto hanno inviato la richiesta danni all’ente competente. Grazie alla loro professionalità, alla determinazione e dedizione al lavoro sono riusciti ad mettersi in contatto con la compagnia che avrebbe dovuto risarcire, è stato incaricato il perito che ha validato l’entità del danno subito dalla signora F. E. K.

Grazie al rapporto tra i carrozzieri e i nostri uffici di infortunistica FEK ha potuto conoscere e affidarsi ad SOS Incidente di San Benedetto del Tronto, che le hanno fatto ottenere il giusto risarcimento.

 

Condividi questo articolo su: