fbpx

INCIDENTE DURANTE LE VACANZE ?

SOSIncidente_Storia_6Feb_20

INCIDENTE DURANTE LE VACANZE ?

La signora Maria, in vacanza dai parenti in Romagna, dopo un tamponamento non sapeva come continuare a visitare la regione e godersi appieno il relax, se non fosse stato per l’incontro con Sos Incidente.

Maria che abita a Trieste, ha deciso di passare le vacanze a Santarcangelo di Romagna utilizzando l’auto del marito per poter visitare i luoghi della zona. Un giorno, mentre stava viaggiando con l’auto, è stata tamponata da un’altra automobile. Prontamente si è diretta presso una carrozzeria di Santarcangelo che era di proprietà di un suo amico, per aggiustare l’auto, senza preoccuparsi del risarcimento che gli sarebbe spettato, solo con la preoccupazione di non poter continuare a godersi la vacanza non avendo un mezzo con cui muoversi.

Il carrozziere ha consigliato la signora Maria di contattare Sos Incidente di San Marino per essere seguita nella pratica di risarcimento, dato che la carrozzeria e l’infortunistica collaborano tra di loro.

Maria ha contatto la responsabile della sede di San Marino per farsi guidare nella richiesta del danno auto. La signora Maria non pensava che Sos Incidente l’avrebbe anche potuta aiutare nel godersi le sue vacanze. Infatti oltre a essere seguita l’iter nel risarcimento ha potuto anche continuare la sua villeggiatura nella provincia di Rimini, ricevendo un’auto sostitutiva gratuitamente per tutta la settimana, mentre la sua era in riparazione.

E cosi Maria è stata molto soddisfatta nell’aver incontrato Sos Incidente. Infatti il danno è stato risarcito completamente, pagando le spese di riparazione direttamente alla carrozzeria, e dopo una settimana di ferie è tornata a Trieste con l’auto del marito completamente riparata.

Condividi questo articolo su: